Ora in tendenza
Tante morti in arrivo a La Forza di una Donna
Cinque tragiche uscite di scena accompagneranno i telespettatori della dizi turca prima del gran finale
di Roberto Mallò
20/11/2025 - 18:12
Doppio lutto per Bahar e la sua famiglia
Un altro momento tachicardico chiude però la seconda stagione: Bahar perde i sensi in seguito ad un malore, motivo per il quale la madre Hatice Sarikadi (Bennu Yıldırımlar) e il “marito” Sarp decidono di portarla in ospedale, accompagnati da Arif (Feyyaz Duman), alla guida dell’automobile. I quattro restano dunque coinvolti in un rovinoso incidente stradale.
All’inizio della terza stagione, esattamente nel 66esimo episodio, Hatice muore al termine di una difficile operazione dopo un ultimo saluto, commosso, al marito Enver (Serif Erol). Dall’altro Sarp sembra riprendersi, così come Bahar e Arif, ma muore inaspettatamente, nel 67esimo episodio, al fianco della “consorte”. Nel suo caso non si tratterà però di una morte naturale: nel 79esimo episodio si scopre, infatti, che è stata la perfida Şirin (Seray Kaya) a manomettere la flebo che lo teneva in vita.
Due tragici eventi che cambieranno per sempre la vita di Bahar e quella di chi le sta intorno, che condurranno poi i telespettatori nel gran finale della serie, che avverrà nell’81esimo episodio.