Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 28 dicembre 2025 al 3 gennaio 2026: Bahar decisa a separarsi da Sarp

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

27/12/2025 - 15:20

Bahar e Hatice - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Se c’è un argomento su cui Bahar ha le idee chiare è il marito Sarp Cesmeli. Nel corso dei prossimi episodi de La Forza di una Donna, Bahar decide infatti di non concedere una seconda possibilità a Sarp, che a quel punto si trova costretto a cercare una nuova casa dove poter accogliere, quando andranno a fargli visita, i piccoli Nisan e Doruk.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 da lunedì a mercoledì e venerdì alle 16.15 e alle 18.10 circa, mentre il sabato alle 15.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da domenica 28 dicembre 2025 a sabato 3 gennaio 2026

Domenica 28 dicembre 2025: Suat escogita un piano contro Sarp

Piril entra in possesso delle foto che rovinerebbero la vita di Sarp e Bahar, ma nonostante la rabbia che prova, non trova il coraggio di inviarle. A casa di Hatice ed Enver, il risveglio dei nipoti è gioioso, la presenza del padre sotto lo stesso tetto dà ai bambini una sensazione di normalità domestica che invece Bahar si trova costretta a tollerare. Nel frattempo, Suat escogita un piano per lasciare Sarp senza un soldo, così da allontanarlo per sempre da sua figlia, Piril. Dopo aver sfogliato l’album dei ricordi di Nezir, Doruk decide di voler fare la circoncisione. Emre torna al bar e rivela a Ceyda che il figlio, Arda, è in ospedale.

Lascia un commento