Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2026: incidente d’auto per Bahar, Hatice, Sarp e Arif

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

24/01/2026 - 15:00

Bahar - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Un evento carico di tensione chiude la seconda stagione de La Forza di una Donna e aprire in maniera drammatica la terza. Negli episodi in onda nei prossimi giorni su Canale 5, Bahar, Hatice, Arif e Sarp restano infatti coinvolti in un incidente d’auto destinato a cambiare le sorti di diversi personaggi della dizi turca. Immediatamente soccorsi, i quattro vengono portati in ospedale, dove le condizioni di salute di Hatice e Sarp sembrano sin da subito critiche.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.15 e il sabato alle 15.00. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2026

Lunedì 26 e martedì 27 gennaio 2026: Bahar comincia ad avvertire un certo malessere

Dopo lo scontro con Enver e il suo conseguente allontanamento dalla casa paterna, Şirin si reca da Bahar chiedendole un’ospitalità che però le viene negata. Decide allora di recitare con Emre la parte della donna abusata dal cognato e abbandonata dalla famiglia riuscendo così a convincere l’uomo ad accettarla in casa. Bahar però fa inviare da Piril proprio ad Emre le fotografie che ritraggono la sorella in compagnia di Sarp ed Emre, dopo averle viste durante il viaggio in macchina con Şirin per riportare Arda a casa della nonna, capisce l’inganno ordito dalla donna e la smaschera lasciandola per strada. Bahar intanto ha cominciato ad accusare un certo malessere…

Lascia un commento