Ora in tendenza

Stefano De Martino vorrebbe condurre anche L’Eredità

Povero Liorni, il nuovo conduttore di Affari Tuoi dichiara di voler ereditare da Amadeus anche L'Eredità!

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/08/2024 - 15:23

Stefano De Martino vorrebbe condurre anche L’Eredità

Stefano De Martino vorrebbe condurre anche L’Eredità. Il conduttore, pronto al suo approdo su Rai 1 con Affari Tuoi (prima puntata lunedì 2 settembre), si dice disposto ad ereditare da Amadeus altri programmi, tra cui il game del preserale.

Dovesse andare bene (Affari Tuoi, ndDM), diciamo che ci sono un altro paio di cose fatte da Amadeus in carriera che mi farebbe piacere fare. A dirne una penso a L’Eredità, ma adesso c’è Liorni

ha dichiarato De Martino a FanPage. Non osiamo immaginare cosa possa essere l’altra cosa! Il conduttore, ricordiamo, è già subentrato ad Amadeus nel 2019 a Stasera Tutto è Possibile su Rai 2. Quanto a L’Eredità, tornerà su Rai 1 il 3 novembre con Marco Liorni, a cui staranno sicuramente fischiando le orecchie.

Di fatto, il nuovo contratto che lega De Martino alla Rai per 4 anni lo vedrà impegnato in altri progetti oltre ad Affari Tuoi, come dichiarato anche dall’AD e Presidente Rai Roberto Sergio e come conferma il diretto interessato:

Sto guardando molti format dall’estero, ma in verità mi piacerebbe scrivere qualcosa di mio e originale. Dopo l’avvio di Affari Tuoi ci metteremo subito al lavoro.

“Quello dell’intrattenimento in prima serata è un tema su cui mettiamo grande attenzione”, aggiunge, ma possibilmente non al sabato sera contro Maria De Filippi:

Diciamo che lo eviterei quello.

Lascia un commento

1 commenti su "Stefano De Martino vorrebbe condurre anche L’Eredità"

  1. Pianeta Urano dice:

    La Rai sta puntando molto su di lui, se dimostrerà di essere davvero in gamba, gli si apriranno molte porte. Sanremo compreso.