Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2019: arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge
di Roberto Mallò
07/02/2019 - 20:05

Nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras nel corso della quarta diretta dell’Isola dei Famosi 2019: da domenica 10 febbraio faranno parte del reality condotto da Alessia Marcuzzi anche Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, chiamati a sostituire i concorrenti che si sono ritirati prematuramente dal gioco. Lo anticipa Alberto Dandolo su Dagospia.
L’entrata in corsa di Jeremias, fratello di Belen e Cecilia, non stupisce più di tanto: dato per certo nel cast già dallo scorso autunno, il ragazzo aveva dovuto rinunciare alla partenza a causa di un incidente che gli era costato la rottura del quinto metatarso. Il 29enne, tra l’altro, ha già partecipato alla seconda edizione di Grande Fratello Vip suscitando non poche polemiche per via del suo carattere irruento.
Anche Soleil è in qualche modo collegata al GF VIP 2: all’epoca del reality era infatti fidanzata con Luca Onestini, concorrente del programma. La relazione col giovane, conosciuto nel programma Uomini e Donne, si era però interrotta nel momento in cui la Sorge aveva incominciato a frequentare l’ex tronista Marco Cartasegna, aspetto in grado di segnare fortemente la permanenza dello stesso Luca nella casa più spiata di Cinecittà. Soleil, nonostante tutto il clamore suscitato dal “tradimento”, non ha trovato il vero amore nemmeno con Cartasegna, visto che la relazione con lui si è conclusa dopo circa un anno.
Riusciranno le new entry a creare delle dinamiche interessanti? E, soprattutto, come accoglieranno gli altri concorrenti la loro presenza? Bisogna attendere domenica per vedere che cosa succederà.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Srich dice:
Adoro il tempismo di mediaset. Soleil era la perfetta villain polarizzatrice di opinioni lo scorso anno, ma ovviamente la coinvolgono quest'anno che non se la ricorda più nessuno. A sto giro dovevano metterci la Affi Fella, ma immagino che sarà per l'anno prossimo, se non chiudono GfV e Isola. O Mediaset direttamente.
Socrate dice:
Ambè con questi due adesso si che l'Isola decolla .....
marco urli dice:
Non se ne può più. Tutto ormai snaturato da tempo.
Sabato dice:
Pessime scelte, soprattutto quella del fratello di Belen, che non ho ancora capito che lavoro faccia e cosa abbia fatto per meritarsi un posto anche in questo reality. Avevo una buona considerazione del cast di quest'anno anche per la relativa assenza di personaggi di questo tipo, ma ora la mia promozione traballa.
aaaaa dice:
Jeremias? Tagliatemi le parti intime e datele in pasto ai cani piuttosto.