Ora in tendenza

La Zingara torna a fare le carte… al Paradiso delle Signore

Cloris Brosca debutta nella soap nel ruolo di una cartomante

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/01/2025 - 18:30

La Zingara torna a fare le carte… al Paradiso delle Signore

New entry al Paradiso delle Signore in questo inizio 2025. Si tratta di un personaggio nuovo per la soap ma ben noto al pubblico televisivo, soprattutto di Rai 1: Cloris Brosca, che torna a vestire i panni di una cartomante.

Nota come la Zingara, ruolo che le ha dato grande popolarità a metà degli anni ’90 nel programma Luna Park, al punto che il gioco delle carte diventerà poi uno spin-off durato quasi otto anni, oggi riveste quegli abiti (non gli stessi) per interpretare una cartomante nel grande magazzino milanese di moda.

Nella soap la Brosca è Amalia Rubino, una signora che fa le carte, arruolata da Roberto Landi (Filippo Scarafia) per stuzzicare sogni e speranze delle clienti, desiderose di scoprire cosa riserverà loro il nuovo anno, che nella Milano del Paradiso è il 1966.

Lascia un commento