Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 9 al 13 febbraio 2026: Gianlorenzo difende Delia dalle avances di Amidei

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Rai 1

di Roberto Mallò

06/02/2026 - 16:00

Delia e Gianlorenzo - Il Paradiso delle Signore
© US Rai

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Gianlorenzo Botteri ‘entra in azione’ per difendere la sua Delia Bianchetti. Appena scopre da Marina che l’esigente attore Nazzareno Amidei ha rivolto delle esplicite avances alla sua fidanzata, lo stilista decide infatti di intervenire per difenderla.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2026

Lunedì 9 febbraio 2026: Johnny accetta di sostituire Fulvio in magazzino

Agata rientra da Firenze e sogna insieme a Mimmo il momento in cui si trasferiranno in quella città piena di meraviglie. Al Paradiso hanno inizio i preparativi per le riprese del film: Delia vive con emozione il suo ruolo di acconciatrice sul set, ma anche con un po’ di ansia perché avrà a che fare con Nazzareno Amidei, una star molto esigente. Johnny accetta di sostituire Fulvio in magazzino. A Rosa viene chiesto di stilare una sorta di diario per Paradiso Donna, le cronache dal set  del dietro le quinte del musicarello e lei capisce che è stata un’idea di Marcello: entrambi, al lavoro, si sforzano di superare le ostilità personali.

Lascia un commento