Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 2025: Johnny, il cugino di Delia, incuriosisce Irene

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della fiction daily di Rai 1

di Roberto Mallò

03/10/2025 - 15:45

Mirko Lorusso è Johnny Pastore - Il Paradiso delle Signore
© Radiocorriere TV

Una new entry si farà spazio nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Durante una manifestazione di giovani contro la guerra, Mimmo Burgio arresta il ‘ribelle’ Johnny Pastore, che si rivela essere il cugino della venere Delia Bianchetti. Il ragazzo attira fin da subito la curiosità di Irene Cipriani, che però cerca di nascondere il suo interesse in ogni modo.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1 e in streaming in diretta e replica on demand su RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre 2025

Lunedì 6 ottobre 2025: Marcello chiede ad Adelaide di lasciare Villa Guarnieri

Tancredi consegna a Marcello le foto compromettenti di lui e Rosa insieme, impedendo, così, che finissero nelle mani di Adelaide.  Dopo che è saltata l’intervista a Margherita Hack, si cerca un’altra figura femminile per il Paradiso Donna. Enrico comunica a Di Meo di non poter accettare il patto che lui gli ha proposto, anche se questo comporterà la fine della sua carriera di chirurgo. Durante una manifestazione di giovani contro la guerra, Mimmo ferma un ragazzo che dice di essere imparentato con Delia. Marcello ha trovato un attico di lusso al centro di Milano e propone alla contessa di lasciare Villa Guarnieri; poi compie un gesto per chiudere con il passato.   

Lascia un commento