Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 27 febbraio 2026: Marta assiste a un litigio tra i fratelli Marchesi

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Rai 1

di Roberto Mallò

20/02/2026 - 16:00

Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu
© US Rai

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore comincia a stringersi il cerchio attorno ai fratelli Ettore e Greta Marchesi. Allertata dal padre Umberto, Marta si trova infatti ad assistere ad un litigio tra i due, che intanto progettano di fare in modo che Odile si schieri contro il Guarnieri.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio 2026

Lunedì 23 febbraio 2026: Odile ammessa nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant’Erasmo

Concetta, fra gli impegni lavorativi e la casa, accusa la stanchezza e come se non bastasse si è rotta anche la lavatrice di casa Puglisi. Caterina propone a Botteri di tenere una lectio magistralis alla scuola per stiliste, che la venere sta frequentando. I problemi irrisolti tra Rosa e Marcello rischiano di creare tensioni sul lavoro. A Villa Guarnieri, invece, si festeggia Odile che è stata ammessa nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant’Erasmo nata in memoria di Margherita: per la contessina sembra essere il momento più bello della sua vita.

Lascia un commento