Ora in tendenza
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 settembre 2025: Marcello e Adelaide sotto attacco
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della fiction daily di Rai 1
di Roberto Mallò
19/09/2025 - 16:29
Adelaide di Sant’Erasmo e il giovane promesso sposo Marcello Barbieri sotto attacco nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Nonostante l’intervento di Umberto e Tancredi, il giornalista Anselmo Conaro pubblica un articolo diffamatorio sui due fidanzati capace di generare parecchi malumori. Soltanto l’intervento di Rosa Camilli, invitata da Umberto a scrivere un articolo per difendere la coppia, risolve la situazione.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1 e in streaming in diretta e replica on demand su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 settembre 2025
Lunedì 22 settembre 2025: Caterina diventa la nuova Venere
Caterina fa il suo ingresso al Paradiso da Venere, mentre la notizia che Ettore è il nuovo direttore creativo della GMM arriva anche a Botteri e Delia. Intanto, inizia a prendere forma il progetto Paradiso Donna e Roberto, sulla scia del successo che il romanzo di Rosa ha ottenuto, lancia una nuova iniziativa dedicata alla lettura di libri scritti da autrici contemporanee. Salvo ed Elvira sono irritati per la continua ingerenza dei coniugi Gallo nella loro vita familiare, mentre Enrico è afflitto dal suo il problema alla mano e si chiude nel silenzio. A Villa Guarnieri, Adelaide affronta con entusiasmo i preparativi delle nozze e Marcello fatica a starle dietro. I due futuri sposi, però, non sanno che dietro le quinte qualcuno trama per rovinare tutto.