Ora in tendenza
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2025: Marcello e Rosa ricevono l’aiuto di Tancredi
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della fiction daily di Rai 1
di Roberto Mallò
14/11/2025 - 16:00
Un aiuto inaspettato rende felici Marcello Barbieri e Rosa Camilli nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Deciso a ricominciare da zero, dopo la fine della sua storia con Adelaide di Sant’Erasmo, Marcello cerca infatti di buttarsi nel settore degli elettrodomestici industriali, ma la banca gli nega il prestito. A quel punto, Rosa chiede a Tancredi di aiutare il fidanzato ad ottenere la linea di credito e riceve una risposta favorevole che, inizialmente, fa infuriare Marcello.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e replica on demand su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2025
Lunedì 17 novembre 2025: Ciro preoccupato per l’assenza di Johnny
Enrico si prepara a lasciare la clinica ed è pronto a dire tutta la verità ad Anita. Per il nuovo numero di Paradiso Donna, si pensa a una “donna dell’arte” e Tancredi fa il nome di una violoncellista emergente, Chiara Brugnoli. Ciro inizia a essere preoccupato per l’assenza di Johnny, mentre Mimmo nasconde i suoi propositi di lasciare il Commissariato. Roberto scopre che Mario ha scritto una lettera a Caterina e prende una decisione. Nonostante le difficoltà, Rosa e Marcello sono più uniti che mai.