Ora in tendenza

I Cesaroni – Il Ritorno, Marta Filippi compagna di Matteo Branciamore sul set e nella vita

I due presenteranno la serie al Giffoni insieme a Claudio Amendola e alla new entry Andrea Arru

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

09/06/2025 - 13:13

I Cesaroni – Il Ritorno, Marta Filippi compagna di Matteo Branciamore sul set e nella vita

© Fabrizio de Blasio

La famiglia più famosa della Garbatella è pronta a riabbracciare il pubblico e, in attesa di farlo su Canale 5 con I Cesaroni – Il Ritorno, lo farà attraverso alcuni suoi rappresentanti il prossimo 19 luglio al Giffoni Film Festival. Il regista e protagonista Claudio Amendola parteciperà a questo evento speciale insieme a Matteo Branciamore e alle new entry Marta Filippi e Andrea Arru.

Al Giffoni un evento dedicato ai Cesaroni

Della presenza di quest’ultimo nel cast del reboot avevamo già scritto, e possiamo aggiungere che il suo personaggio, Olmo, sarà un ragazzo neurodivergente che entrerà con delicatezza e forza nel mondo dei Cesaroni.

Andrea Arru ne I Cesaroni - Il Ritorno
Andrea Arru – © Fabrizio De Blasio

Ma la vera sorpresa è Marta Filippi. Classe 1993, nata proprio alla Garbatella, è una doppiatrice e attrice comica che il pubblico ha già visto in Bar Stella e nella terza edizione di LOL: Chi ride è fuori e che nelle sei puntate dell’attesissima serie interpreterà Virginia, la nuova compagna di Marco Cesaroni. La particolarità sta nel fatto che nella vita l’attrice è proprio la compagna di Matteo Branciamore, storico interprete di Marco, che talvolta ha coinvolto in alcuni sketch sui suoi profili social.

Matteo Branciamore ne I Cesaroni - Il Ritorno
Matteo Branciamore

Mentre le riprese sono ancora in corso, e alle novità si è aggiunto il cameo di Paolo Bonolis, sono ufficialmente confermati anche i ritorni di Elda Alvigini, Ludovico Fremont e Maurizio Mattioli nei panni di Stefania Masetti, suo figlio Walter e Augusto Cesaroni.

Lascia un commento

1 commenti su "I Cesaroni – Il Ritorno, Marta Filippi compagna di Matteo Branciamore sul set e nella vita"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Sarà un flop. Eva è unica.