Ora in tendenza

MIRKO D’ARPA – GRANDE FRATELLO 12

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

31/10/2011 - 23:40

MIRKO D’ARPA – GRANDE FRATELLO 12

Mirko d'Arpa

MIRKO D’ARPA

Età: 31 anni

Data di nascita: 4 maggio 1980

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: celibe

Altezza: 177 cm

Peso: 76 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani

Segni particolari: 5 tatuaggi: un cuore con una chiave sul petto, alcune stelle sul braccio dx e altre sulla schiena, l’edera sul fianco dx, il suo nome in cashmiriano sul fianco sx

Segno zodiacale: toro

Studi effettuati: diploma ragioneria, perito commerciale

Lingue conosciute: spagnolo e inglese

Lavoro: agente immobiliare e broker assicurativo

Hobby e Sport: frequenta palestra, piscina e gioca a calcio. Tifosissimo della Roma, suona la batteria.  

“Non mollare mai”. E’ il motto di Mirko e la frase che più di ogni altra descrive lui e il suo percorso: nonostante una serie di avversità, infatti, non si è mai perso d’animo e oggi può dirsi orgoglioso della sua vita, soprattutto del suo lavoro che gli regala molte soddisfazioni. Figlio di una ragazza madre (oggi sposata con un altro uomo, da cui ha avuto un’altra figlia, che Mirko adora), è cresciuto con i nonni. Vive da solo da quando aveva 17 anni e, nonostante l’età delicata, Mirko ha sempre avuto la ferma volontà di lottare per affermarsi onestamente. Il suo punto di riferimento è il nonno Gastone: “è la mia vita. E’ un uomo onesto e leale, per me è stato padre, amico e nonno. Mi ha dato tutto quello che poteva darmi”. Mirko è un ragazzo piuttosto diffidente, coerente, non sopporta la falsità, le ingiustizie, la prepotenza, è intransigente e di solidi principi (che vorrebbe fossero rispettati da tutti: “io su certe cose non ho mai sbagliato, quindi mi è difficile capire chi, invece, sbaglia”). Cerca sempre di difendere i più deboli: “a  volte i miei modi possono essere un po’ irruenti, ma i miei amici dicono che ho un animo immenso. Mi so fare voler bene”.

Il suo sogno più grande è quello di “mettere su famiglia, avere dei figli cui non far mancare niente”. La sua donna ideale deve essere come lui: “sincera, schietta, viva, anche un po’ pazza, fedele e con sani principi”. In questo momento il suo cuore è “presissimo”.

PARTECIPA A GF PERCHE’: “mi può portare tante cose e poi perché sarà un’altra esperienza da mettere nello zaino della vita”.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<

Lascia un commento

11 commenti su "MIRKO D’ARPA – GRANDE FRATELLO 12"

  1. Mi sono scervellato dal momento del suo ingresso perchè ero convinto di averlo già visto altrove.. e poi l'illuminazione.. è stato per anni nel pubblico parlante di Forum!

  2. Si, dopo Rosa Baiano e Monica di un paio di edizioni fa anche Mirko arriva da forum...

  3. Se per questo anche Rosa Baiano dello scorso GF io l'avevo vista tra il pubblico di forum...

  4. inquietante la voce "lingue conosciute": solo spagnolo e inglese..... dell'italiano nemmeno traccia. Ahahaha....

  5. sì, il volto mi era maledettamente familiare....e ora che mi avete detto che è da forum, confermo...me lo ricordo bene.

  6. Ecco dove l avevo visto Mirko!!!!! Aaahhhh da forum arriva?!!!! E be' staremo a vedere. Cmq complimenti!

  7. speriamo che ora non entrino tutti gli opinionisti di forum ,l'aria è quella ma persone comuni che con la tv non abbiano nulla a che fare no? ecco perchè poi non ci piace più guardare programmi pilotati ,io scommetto che ora usciranno altri di forum dentro il gf raccomandati??? no!!!! che schifo

  8. muhahahaha raccomandato a manetta...

  9. Sarà contenta Rita dalla chiesa visto che è uno del pubblico parlante...un altro che con la tv non ha a che fare...

  10. ma non era l'opinionista di forum??????????