Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 15: AL VIA LE SELEZIONI. ANCORA IN STAND-BY L’EDIZIONE VIP?
di Giovanni Rossi
13/04/2016 - 14:45

La notizia di fatto è questa: ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello, la quindicesima. La produzione ha infatti annunciato la partenza delle selezioni e da sabato 7 maggio si inizieranno a cercare nuovi concorrenti in giro per l’Italia. Ma tra le righe la notizia è un’altra: il tanto annunciato Grande Fratello Vip è forse destinato ad un nuovo rinvio per lasciare spazio alla consueta edizione “nip”? O invece lo vedremo finalmente il prossimo anno al termine del Gf15?
La prima tappa delle selezioni ufficiali si terrà ad Agliana, provincia di Pistoia, il 7 maggio alle 15:00 e ospite del pomeriggio sarà una delle concorrenti più note dell’ultima edizione, conclusasi a dicembre 2015 con la vittoria di Federica Lepanto: Rebecca Di Pasquale. Sarà comunque possibile inviare la propria candidatura anche online, sul sito ufficiale del programma.
Ma allora che fine ha fatto il Grande Fratello Vip? Si era parlato di una possibile conduzione di Barbara D’Urso, si era parlato anche di probabili concorrenti (Marco Carta ne aveva spifferato tempo fa l’esistenza su Facebook), persino Pamela Prati, ritiratasi dall’Isola dei Famosi ancor prima di partire, si era detta pronta a parteciparvi. Nei progetti iniziali l’edizione Vip avrebbe dovuto partire subito al termine dell’edizione “tradizionale”, ma dopo il primo spostamento a marzo 2016, i telespettatori avevano dovuto mettersi il cuore in pace e ‘votarsi’ all’Isola dei Famosi.
I casting per una nuova edizione nip sembrano spostare ancor più in là la sua partenza: bisognerà quindi aspettare la fine della quindicesima edizione per vedere dei vip chiusi nella casa più famosa d’Italia? Al momento sembra questa l’unica ipotesi possibile.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Kikka dice:
Ha così stancato questo GF *nip* che pure io avrei gradito il famigerato vip...stendiamo un velo pietoso poi sulla conduzione della Marcuzzi, (e per me non ci sarà la Ventura al suo posto perché Mediaset dopo il suo fiasco non si fiderà mai a darle un programma di rilievo). >_< Non male neanche l'idea di farne un'edizione mista per rilanciarlo, ma non succederà perché sono format "blindati" quindi non si può improvvisare, a meno di non inventarne un ibrido nuovo. @Ariel concordo! Almeno La Talpa aveva il giochino da indovinare sul giallo e un pò più di energia e avventura rispetto al GF, comunque a cosa ti riferivi con talent in India? Mò mi hai fatto incuriosire...e il duo gay del web chi sarebbero?!
marco urli dice:
Non ci credo. Ancora con 'sta spazzatura? Ma siamo ancora un Paese così messo male?
Claudio75 dice:
E se la novitàfosse un edizione mista vip e non nella stessa casa o giù di lì
XxdanyxX dice:
@ariel ho pensato la stessa cosa appena li ho visti d'altronde avere tanti followers sui social vuol dire anche avere un po di fama... il loro posizionamento nello stesso divanetto con i concorrenti usciti mi aveva poi insospettito....
Serena dice:
Basta grande fratello!! E magari condotto ancora dalla Marcuzzi! Bastaaaaaaaa
ariel dice:
Tra l'altro, e credo che Davide Maggio se mi legge mi dara' una conferma, vedendo l'Isola lunedi ho notato che, seduti dietro agli opinionisti, nella fila insieme ai concorrenti uscenti, vi erano seduti due ragazzi che conosco bene, una coppia gay,tra l'altro molto seguita sui social, che davano per concorrenti certi nell'ultima edizione, quella appena conclusa...il fatto di vederli seduti li, praticamente inquadrati sempre, in un contesto strano (non erano concorrenti dell'isola ne avevano parenti) mi stranisce e non poco...
ariel dice:
ANCORA??? Non ce ne libereremo mai! Ma perchè non ripropongono "la Talpa", oppure quel reality girato in India ma mai mandato in onda? Sto GF ha francamente rotto le scatole!
Giuseppe dice:
Evidentemente ritengono soddisfacenti gli ascolti (bassi) delle ultime edizioni se si ostinano a proporre nuove edizioni nonostante i 3 milioni scarsi dell'ultima stagione. Piuttosto si parlava di una edizione vip con Simona Ventura. Chissà se è in lizza per la conduzione dell'edizione nip a questo punto. Io sinceramente ci fosse la Ventura alla conduzione potrei pure prendere in considerazione l'idea di riguardarlo dopo anni