Ora in tendenza

SOLO PER QUESTA VOLTA…

di Davide Maggio

14/11/2006 - 18:30

SOLO PER QUESTA VOLTA…

Britney Spears & Kevin Federline HOT VIDEO @ Davide Maggio .it

Da ieri, questo blog è meta di innumerevoli visitatori alla spasmodica ricerca del video hard di Britney Spears e Kevin Federline.

I visitatori sono “incappati” in davidemaggio.it poichè su questo blog s’è parlato, negli scorsi mesi, sia di Pornotube (il portale dove è apparso il video) sia della cantante protagonista della “simpatica clip”.

Siccome qui si tende ad accontentare tutti i visitatori, SOLO PER QUESTA VOLTA, si fa un’eccezione alla regola segnalandoVi il video in questione.

19 secondi bollenti che pare siano un estratto del video (4 ore) girato dalla coppia durante la luna di miele e che il ballerino minaccia di rendere di pubblico dominio qualora la popstar non soddisfi le Sue richieste… per il divorzio!

Mi raccomando, non abusatene per piacere!

Alla fine è solo un…

[clicca qui per il video]

  • AGGIORNAMENTO del 14 Ottobre 2006, h.23.23

Perdonatemi, ma non posso non segnalare, con un sorriso stampato sulle labbra che a confronto Jocker di Batman sembra un becchino, uno stralcio di un post apparso su TvBlog dove la spocchia sta raggiungendo vette inesplorate nemmeno da Macchiaspocchia.

Mi unisco all’appello di Dave affinchè venga pubblicato il video che s’asserisce d’aver trovato!

TvBlog, per evitare fatiche inutili ai suoi lettori, ha verificato e tramite decine di controlli incrociati ha trovato il video originale (molto più lungo) in cui si nota chiaramente che non si tratta della Spears, ma soltanto di una sosia.

  • AGGIORNAMENTO del 15 ottobre 2006, h. 13.16

Oh oh… cliccate un po’ qui (visione consigliata ad un pubblico adulto)

Britney Spears HOT VIDEO @ Davide Maggio .it

Lascia un commento

25 commenti su "SOLO PER QUESTA VOLTA…"

  1. @ Roberto : fino a quando si occupera' di TV e Dintorni sara' inevitabilmente trash :-)

  2. Posso dire la mia, su di lei proprio niente c'è di meglio in giro :), però la trovo proprio una caduta di stile... Ah da, ma che fai, lo fai diventare un trash-blog? 

  3. @ Avanguard : vedo che iniziamo a far progressi! :-)

  4. Oggettivamente il video da poche soddisfazioni, in merito a lei. Ora sta già circolando la voce che ne esiste una versione più lunga in cui si vede che non è lei, scaricabile dal mulo. Per ora io mi schiero con il Maggio-Pensiero :D

  5. @ Avanguard : no no... s'era capita!

  6. Come sei malizioso! :) Era una battuta, riuscita male, quella sul marito: chiedo venia! Però fatto sta che si evincono i motivi della crisi. Certe cose sono sacre

  7. @ Avanguard : e' lei, e' lei. Prendete i vecchi post sulla Spears che ci sono sul blog e confrontate. Avanguard...Ti soffermi sul marito!?!

  8. @ Mary : Mary e insomma! Adesso ti sculaccio

  9. Non mi sembra che sia lei, ma se lo fosse deve tornare subito a scuola...E poi ho notato nel video, che suo marito non è molto carino.

  10. Beh.. è troppo veloce lei.. è per questo motivo che stanno divorziando?E'proprio vero che nel rapporto la parte del dialogo orale è essenziale...