Ora in tendenza
Maria Chiara Giannetta co-conduttrice del GialappaShow di stasera. Carlo Conti e Luca Argentero ospiti
Edoardo Ferrario è Aldo Cazzullo in Una Giornata di Merda. Tra le guest della serata anche Giampaolo Morelli e il duo musicale Maria Antonietta e Colombre
di Algert Myrtja
04/05/2026 - 17:20
© US Sky
Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 4 maggio, con il GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, in onda in prima serata alle 21.30 su Tv8 e Sky Uno.
Anticipazioni e ospiti del 4 maggio 2026
Alla co-conduzione della sesta puntata ci sarà Maria Chiara Giannetta, tra i volti più apprezzati del cinema e della fiction italiana, che si troverà a cantare e ballare tra gag con il Mago Forest e gli ospiti.
Tra le guest della serata, Carlo Conti e Luca Argentero, che impreziosiscono con un cameo la nuova puntata della docu-serie su Gineprio, alias Ubaldo Pantani; l’attore e regista Giampaolo Morelli, ospite di Vererrimo, condotto da Silvia Toffanin aka Brenda Lodigiani; Maria Antonietta e Colombre, reduci dal Festival di Sanremo, che si esibiscono con i Neri per Caso e il duo Sitar e Tabla in un mashup indie a metà tra Norwegian Wood dei Beatles e You Really Got Me dei The Kinks.
La sigla, che cambia di puntata in puntata, questa settimana è ispirata a Momenti di gloria, con l’indimenticabile colonna sonora di Vangelis.
Per la prima volta Edoardo Ferrario porta in scena Aldo Cazzullo e il suo nuovo programma Una Giornata di Merda. Giulia Vecchio si sdoppia in Ema Stokholma, protagonista con il finto Gino Castaldo del nuovo cult Radio GialappaShow, e in Iva Zanicchi, così come Toni Bonji è prima l’Avvocato d’Ufficio e poi il Demotivatore. Doppia maschera anche per Stefano Rapone, protagonista del monologo de Le Iene e poi nei panni di Arborio Corbellini.
Infine, le nuove puntate delle serie divenute ormai cult dello show: Pechino Expresssss con Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Gigi & Ross, Ubaldo Pantani, Valentina Barbieri e Giovanni Vernia; Storie Male di Maccio Capatonda; Sensualità a Corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino; Falserrimo con Gigi nei panni di Fabrizio Corona; e Ciak si Rigira con i bloopers di Sabrina Ferilli, parodiata da Valentina Barbieri.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Maria Chiara Giannetta co-conduttrice del GialappaShow di stasera. Carlo Conti e Luca Argentero ospiti
Geppi Cucciari co-conduttrice del GialappaShow di stasera. Argentero e Insinna tra gli ospiti
Jake La Furia co-conduttore del GialappaShow di stasera. Jovanotti e Maurizio Lastrico ospiti