Ora in tendenza
GialappaShow, Gaia co-conduttrice e Alba Parietti ospite di Vererrimo nella seconda puntata
Ospiti anche Virginia Raffaele e Levante. Tra le imitazioni, debutta la Giulia De Lellis di Valentina Barbieri. Ecco le anticipazioni di stasera, 27 ottobre 2025
di Algert Myrtja
27/10/2025 - 14:57
© US TV8
Dopo Miriam Leone, sarà Gaia la co-conduttrice della seconda puntata stagionale di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band, in onda in prima serata su Tv8 e in simulcast su Sky Uno e NOW.
Anticipazioni e ospiti del 27 ottobre 2025
Virginia Raffaele, Alba Parietti e Levante tra gli ospiti
La cantautrice italo-brasiliana affiancherà il Mago Forest alla conduzione, in una puntata che vedrà l’incursione a sorpresa dell’attrice Virginia Raffaele, protagonista sul palco di un duetto con il Mago Forest.
Tra le guest star della puntata anche Alba Parietti, ospite di Silvia Toffanin (alias Brenda Lodigiani) nel nuovo episodio di Vererrimo. Ospite musicale è Levante, che insieme ai Neri per Caso e a Daniele Mammarella alla chitarra si esibisce sulle note di Owner of a Lonely Heart, grande classico della band progressive inglese Yes.
Tutte le imitazioni della seconda puntata: Giulia De Lellis, Pier Silvio, Monica Setta, Valeria Bruni Tedeschi
Apre la serata Toni Bonji nei panni del Demotivatore, prima di trasformarsi nell’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio e riuscire, come sempre, a peggiorare inesorabilmente le sorti dei suoi assistiti.
Ubaldo Pantani torna a interpretare Pier Silvio Berlusconi, mentre Valentina Barbieri propone una Giulia De Lellis che confeziona clip di divulgazione scientifica, senza sapere esattamente di cosa stia parlando.
Giulia Vecchio si sdoppia, interpretando Monica Setta nella sua rubrica Robba de donne e Valeria Bruni Tedeschi, mentre Stefano Rapone fa prima il verso ai monologhi seri de Le Iene e poi assume le sembianze del professor Gildo Mazzatordi, docente che parla di anti-age e dispensa consigli alimentari per vivere a lungo.
Non mancheranno i nuovi episodi di Sensualità a Corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino, volati in America per riportare a casa la zia; Ultimo Appuntamento con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti e Carlo Amleto; e il nuovo Sotto Torchio, con Alessandro Betti e Brenda Lodigiani. Spazio anche a una nuova pagina della fiction Che Dio ce Salvi, con Michela Giraud nei panni di Suor Piena.
Infine, i consueti filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira programmi TV, nuovi tormentoni del web e partite di calcio internazionale.