Ora in tendenza
Friends compie trent’anni e festeggia con un game show
Ad ottobre iniziano le riprese di Fast Friends, game show di Max dedicato alla celebre sitcom
di Stefania Stefanelli
28/09/2024 - 13:15
© US Comedy Central/ Warner Bros Entertainment
Era il 22 settembre del 1994 e negli USA andava in onda la prima puntata di quella che sarebbe diventata la sitcom più iconica di sempre, Friends. A distanza di trent’anni, per festeggiare l’anniversario e per cavalcare ancora l’interesse mai spento del pubblico – ravvivato anche dalla reunion di 3 anni fa – è in arrivo un game show interamente dedicato agli appassionati della serie. Si intitolerà Fast Friends e sarà disponibile su Max.
Sarà una sfida in quattro puntate, nel corso delle quali alcune squadre di fan rivivranno le scene clou di Friends e potranno muoversi nei set tanto amati, rispondendo a quiz e cimentandosi in puzzle e giochi per dimostrare di essere i più preparati di tutti.
Fast Friends: il game show di Max per trovare i fan più preparati di Friends
Le riprese del game show inizieranno ad ottobre e saranno strettamente legate ad un altro evento che riguarda la serie, ovvero l’attrazione The Friends Experience. Presente in pianta stabile a New York e Londra, in apertura anche a Las Vegas e arrivata già in versione itinerante in venticinque città, rappresenta il sogno di qualunque appassionato.
E’ composta, infatti, da 18 stanze nei quali sono ricostruiti tutti i set della serie, dall’indimenticato appartamento di Rachel e Monica a quello di Joey e Chandler, senza dimenticare il cuore del racconto, il Central Perk nel quale i sei amici erano soliti riunirsi. Sarà proprio in un posto del genere che si svolgerà la sfida, permettendo anche agli spettatori di fare virtualmente questo straordinario tour che presto dovrebbe toccare anche nuove location.
Tags