Ora in tendenza

SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/12/2016 - 13:31

SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI
Fotogallery

Selfie

Una terza puntata di Selfie che promette scintille. Simona Ventura ha anticipato sui suoi social che quella in onda questa sera (Canale 5, ore 21.25) sarà una “puntatona” di Selfie. Il motivo? Ce ne sarebbe più di uno, a cominciare dall’arrivo inaspettato di Valeria Marini. La Diva, che ha dominato la scena al Grande Fratello Vip, si presenterà per una sorpresa speciale. Prevista anche Alessia Macari, che sta superando la sua fobia per le Barbie.

A proposito di ospiti, è atteso a breve, invece, il ritorno di Gemma Galgani. La Dama del trono over di Uomini e Donne, già rimbalzata nella prima puntata (chiedeva qualche “ritocchino” fisico per apparire più giovane), si riaffaccerà a Selfie con una nuova richiesta di aiuto. Questa volta verrà accolta? C’è da scommettere che non avrà l’appoggio della giurata Tina Cipollari

Per quanto riguarda la terza puntata nuove storie e richieste di persone comuni verranno presentate, al cospetto delle tre coppie di mentori. In studio ci sarà Ivan Zaytsev (assente nella seconda puntata perché impegnato con la squadra di pallavolo) al fianco di Katia Ricciarelli, con i belli Mariano Di Vaio e Stefano De Martino e gli amici Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Alla giuria – sempre composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, la contessa Daniela Del Secco D’Aragona, Yuri Gordon, Paola Caruso – e al pubblico in studio spetterà a fine serata di proclamare la migliore coppia di mentori. Nelle prime due puntate hanno sempre avuto la meglio Di Vaio e De Martino.

Lascia un commento

4 commenti su "SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI"

  1. si anch'io penso che stanno veramente esagerando. Va bene lo spettacolo, ma cè troppa maleducazione (anche se è solo una farsa recitata)

  2. A Telefogna ci metterei anche la velenosa ROXY.

  3. Un programma degno di TeleFogna.

  4. Quando la smetteranno con questa farsa del litigio ? Stanno veramente stancando