Ora in tendenza
C’è Posta per Te 2018 al via. Maria De Filippi: «Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà» – Ospiti e foto
di Giovanni Rossi
12/01/2018 - 19:40

Nel sabato sera di Canale 5 sta per tornare C’è Posta per Te. L’ormai storico people show condotto da Maria De Filippi, che ha raggiunto la sua ventunesima edizione e ha ampiamente sfondato il muro delle duecento puntate, sarà trasmesso a partire da domani in prime time.
Invariato il meccanismo, ormai collaudato: storie di persone comuni che mandano un messaggio a parenti o ad amici per recuperare un rapporto perso o per fare delle sorprese, magari con i loro beniamini. E in tal senso sono tanti gli ospiti che anche in questa edizione 2018 si avvicenderanno negli studi Elios di Roma. Nella prima puntata, ad esempio, ci saranno il calciatore Gonzalo Higuain e la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, per la prima volta insieme in tv.
A proposito della storia con protagonista il calciatore, la padrona di casa ha dichiarato:
“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain (…) Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”.
Nei prossimi appuntamenti, invece, tra i protagonisti ci saranno attori stranieri come Gerard Butler o Patrick Dempsey (che torna a C’è Posta per Te e che l’anno scorso era stato accanto a Maria anche in House Party), ma anche Carlo Conti, il duo J-Ax e Fedez e l’attrice protagonista della fiction Rosy Abate, Giulia Michelini.
Occhi puntati, come sempre, sulla sfida degli ascolti. Maria De Filippi dovrebbe avere la strada spianata, perchè dopo i flop autunnali Rai 1 ha deciso di alzare bandiera bianca e, almeno sino al Festival di Sanremo, proporrà dei film.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.






Primus dice:
Che tristezza infinita mettere in piazza sentimenti così delicati e riservati....
alessandro dice:
La Rai scappa dal confronto con la grande Maria... ahahah... Neanche la ostacolano con una controprogrammazione forte xche' sanno di perdere sempre e comunque contro la Maria nazionale :-)