Ora in tendenza
Zelensky ospite alla finale di Sanremo 2023
di Roberto Mallò
15/01/2023 - 17:59

L’attualità incontra il Festival di Sanremo 2023. Nel corso della serata finale della kermesse canora, in onda su Rai1 sabato 11 febbraio 2023, il direttore artistico Amadeus si collegherà infatti con Volodymyr Zelensky, il Presidente dell’Ucraina.
Ad annunciarlo è Bruno Vespa nell’appuntamento odierno di Domenica In. Ospite di Mara Venier in diretta da Kiev, per presentare lo speciale di Porta a Porta di martedì prossimo, in cui verrà trasmessa un’intervista sul campo al Presidente ucraino, Vespa ha rivelato alla conduttrice di aver fatto da intermediario con Amadeus affinché Zelensky potesse intervenire a Sanremo 2023 per parlare della situazione in Ucraina dopo l’invasione della Russia – capeggiata da Vladimir Putin – avvenuta quasi un anno fa (e che ancora oggi è al centro di una guerra che sembra destinata a non finire in tempi brevi).
“Caro Presidente, la aspettiamo per la serata finale del Festival“
sono state le parole di Amadeus riportate, questo pomeriggio, da Bruno Vespa. Un’ospitata importantissima che catalizzerà ancora di più l’attenzione sull’ultimo atto del Festival.
#Zelensky a #Sanremo2023 pic.twitter.com/ZaxjRs9OAP
— Roberto Mallò (@robymallo) January 15, 2023
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Paolo dice:
fino all'anno scorso avrebbero invitato tranquillamente Ivan Urgant... xD
Sergio dice:
Mentre il popolo ucraino soffre e combatte, lui fa la star.
Doroty dice:
Ridicolo
Marco Cappuccini dice:
Perché non invitarlo anche al Grande Fratello? Tanto sta sempre in TV o sui social...
Perseo dice:
Che schifo! Non ho più parole, veramente.