Ora in tendenza

Endless Love, anticipazioni dal 9 al 14 dicembre 2024: Galip cerca di uccidere Leyla

Un sicario spara alla zia di Nihan un colpo di pistola in pieno petto. Ecco le anticipazioni

di Roberto Mallò

09/12/2024 - 12:57

Giovedì 12 dicembre 2024: il tentato omicidio di Leyla

Hakan sta per sparare d Emir, ma un uomo di fiducia di Emir, Mehmet, gli spara alla mano e il colpo va a vuoto. Sul luogo dell’incendio Nihan viene informata del tentato omicidio di Leyla che è stata portata in ospedale e versa in gravissime condizioni. Qualcuno le ha sparato e Ayhan, sopraffatto dal dolore, vorrebbe farsi giustizia da solo. Per evitare che questo accada, Kemal con l’aiuto di Zehir, decide di scoprire chi avesse dei motivi per eliminare Leyla.

Prime Time

Nihan e Kemal nutrono il sospetto che i Kozcuoglu siano coinvolti nel mistero che circonda Leyla e continuano a esplorare le ragioni che li hanno indotti a cercare di farla tacere. Vanno a parlare con Mujgan e scoprono che trent’anni prima la Kozcuoglu Holding ha attraversato una brutta crisi, dalla quale si è salvata solo grazie alla vendita di una tenuta. I due si recano sul posto e notano che il terreno è brullo e arido, esattamente come il campo al villaggio; perciò, chiedono a Niyazi di analizzarne un campione, nella speranza che possa dare loro qualche risposta. Nel frattempo, Asu convince il consiglio di amministrazione a mandare il padre in Cile al posto suo, come Responsabile di progetto. In questo modo, Galip resterà per un po’ lontano dai riflettori, al contrario di Emir, che è ancora in custodia cautelare. Nemmeno Zeynep riuscirà a farlo confessare di aver tentato di uccidere Kemal, ma la ragazza lo conosce meglio di chiunque altro ed è convinta della sua colpevolezza.

Mercan è in cerca di prove per incastrare chi ha appiccato l’incendio, mentre tiene Emir in custodia. Nel frattempo, Kemal e Nihan si godono il tempo con la piccola Deniz, sognando il loro futuro insieme. Adem rintraccia un sospettato legato al tentato omicidio di Leyla. Le condizioni di Leyla sono stabili, ma i suoi cari vivono nell’ansia, temendo per la sua guarigione. Sallabas trova un uomo che potrebbe rivelare il motivo per cui Leyla è stata attaccata. Zeynep da’ un ultimatum a Emir. Kemal e Nihan scoprono le indagini di Leyla. Mujgan fornisce informazioni vitali a Kemal. Galip deve partire per l’estero, ma la strada per l’aeroporto è bloccata.

Lascia un commento