Ora in tendenza
Endless Love, anticipazioni dal 7 al 12 ottobre 2024: Zeynep cacciata di casa
Hüseyin non vuole più saperne della figlia appena scopre che è l'amante di Emir. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate
di Roberto Mallò
07/10/2024 - 12:40
Giovedì 10 ottobre 2024: Zeynep cacciata di casa
Zeynep e Hakan sono a casa di lei per annunciare il loro matrimonio, ma Kemal è contrario poichè ritiene che i due stiano fingendo. Durante la serata Fehime rivela che Zeynep ha una relazione segreta con Emir e Huseyin decide di cacciarla di casa intimandole di non farsi più vedere. Durante un confronto con Emir, Asu gli offre di allearsi con lei contro Kemal, ma in quel momento giunge una telefonata di Nihan che avverte il marito di aver notato un movimento della mano di Mujgan.
Prime time
Emir è convinto che la presenza di Deniz stia aiutando la madre a uscire dal coma, ma il rapporto simbiotico tra l’uomo e la bambina infastidisce Nihan. Intanto, Leyla mantiene le distanze con Ayhan dopo aver scoperto che l’uomo le ha nascosto molte cose riguardo il suo passato. Nel frattempo, Zehir scopre che uno degli uomini che ha ricevuto denaro da Emir si chiama Raci Esindere ed è il proprietario di una clinica privata. Quando Kemal riceve la foto dell’uomo, lo riconosce subito. Vildan vuole far visitare Deniz, visto che ha la febbre e avverte immediatamente Nihan, che accusa Emir di aver somministrato nuovamente un medicinale alla piccola per causarle i sintomi, ma l’uomo si dichiara innocente. Una volta arrivati in clinica, Nihan ed Emir scoprono che la causa del problema è semplicemente che la neonata sta mettendo i dentini. In quella circostanza, Emir mette Nihan di fronte a un bivio: preferisce che l’uomo odi la piccola e si comporti come un patrigno crudele oppure che la ami e le faccia da padre? Nel frattempo, Leyla continua a interrogarsi sulla vera identità di Ayhan e sul legame dell’uomo con suo padre. Banu informa Emir che Zeynep è stata cacciata di casa poichè la sua famiglia ha scoperto della loro relazione clandestina. Hakan si offre di aiutarla, ma la ragazza rifiuta il suo aiuto. Kemal continua le sue indagini relative al gruppo sanguigno di Deniz e alle donazioni fatte da Emir alla clinica.
Ayhan va su tutte le furie perché riceve una multa piuttosto salata. Nihan è a casa di Leyla con Vildan e all’improvviso arriva anche Kemal, ma devono stare molto attenti perché Emir è piuttosto sospettoso e non vogliono rischiare di farsi vedere di nuovo insieme. Kemal continua a pensare che Deniz possa essere sua figlia, ma Emir ha fatto in modo di occultare ogni prova a conferma del suo dubbio. Zeynep è disperata, Emir le offre una casa in cui andare a vivere, ma lei la rifiuta perché capisce che altrimenti perderebbe la sua dignità, accettando per sempre il ruolo dell’amante. Tarik riesce finalmente a trovarla, ma è troppo deluso dal comportamento della sorella. Emir vorrebbe che Nihan partisse per Los Angeles insieme a sua madre, ma lei si rifiuta categoricamente. Leyla chiede aiuto a Nevzat per capire che legame ci fosse tra Ayhan e suo padre. Intanto Emir sta mettendo in atto un nuovo piano per colpire Kemal.