Ora in tendenza

Emily in Paris, già confermata la sesta stagione

Mentre la quinta spopola su Netflix, arriva l'annuncio di un nuovo capitolo della serie tv con Lily Collins

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

07/01/2026 - 12:31

Emily in Paris, già confermata la sesta stagione

© Netflix / Caroline Dubois

La lunga storia d’amore tra Emily Cooper (Lily Collins) e il pubblico di Netflix non è destinata a finire, almeno per il momento: a circa due settimane dal debutto della quinta stagione, Emily in Paris è già confermata per una sesta serie.

E non poteva che essere così, dal momento che i nuovi dieci episodi, rilasciati il 18 dicembre 2025, hanno confermato il successo del progetto creato da Darren Star nel 2020: in soli 11 giorni hanno totalizzato oltre 26,8 milioni di visualizzazioni globali, conquistando il secondo posto nella classifica Global Top 10 delle serie TV in lingua inglese e raggiungendo la Top 10 in 91 paesi, nonché la prima posizione in 24 nazioni tra cui Francia, Italia, Brasile e Germania.

Da dove ripartirà la sesta stagione

L’americana Emily continuerà dunque a condividere la sua vita con gli spettatori, molto probabilmente spostandosi ancora in giro per il mondo e non fermandosi troppo nella sua casa parigina. Se nella quarta e nella quinta stagione il lavoro l’aveva portata in Italia, tra Roma e Venezia, nella sesta la sua vita privata potrebbe portarla fino in Grecia.

Nel finale della quinta stagione, infatti, Gabriel (Lucas Bravo) invita Emily ad andarlo a trovare lì, dove si è momentaneamente trasferito per impegni professionali. La storia d’amore tra i due, messa in stand-by a causa della relazione ormai conclusa della ragazza con Marcello Muratori (Eugenio Franceschini), potrebbe essere pronta a ripartire e, si spera, a concretizzarsi una volta per tutte.

Sul fronte lavorativo Emily dovrà vedersela con il nuovo assetto dell’Agence Grateau, nella cui gestione è entrata a far parte l’eccentrica ed imprevedibile Principessa Jane (Minnie Driver). E ci sarà anche da organizzare il matrimonio dell’amica Mindy (Ashley Parks) con Nico (Paul Forman), benché la passione tra la ragazza e Alfie (Lucien Laviscount) sia tutt’altro che spenta.

Lascia un commento