Ora in tendenza
Simona Ventura a Domenica In, pace fatta con Mara Venier?
Le due conduttrici si ritroveranno di nuovo insieme domani nel salotto di Domenica In
di Daniele Lombardi
28/10/2023 - 20:57
Mara Venier e Simona Ventura
Domani è il grande giorno, Simona Ventura sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Tra le due conduttrici, per anni amiche oltre che colleghe, negli ultimi tempi si erano raffreddati i rapporti, anche a “causa” della relazione sentimentale che la Ventura aveva intrapreso con Gerò, figlio di Nicola Carraro, marito della Venier.
Ora, dopo anni di totale indifferenza, pare che tra le due sia ritornata la pace visto che la Ventura domani prenderà parte al talk su Ballando con le Stelle all’interno di Domenica In. Già un’avvisaglia sull’ipotetico riavvicinamento c’era stata la scorsa settimana quando la Venier, lanciando il servizio sull’esibizione della Ventura, ha affermato:
Devo dire che Simona Ventura ha ballato benissimo. Allora vediamo Simona Ventura subito, che ha ballato molto bene!
Entusiasmo e parole che non sono passate inosservate e che facevano ben sperare. La risposta probabilmente arriverà domani dove le due conduttrici si ritroveranno di nuove insieme.
Tutti gli ospiti di Domenica In del 29 ottobre 2023
Oltre a Simona Ventura, ospiti anche l’amica, collega e ora rivale in pista Paola Perego e Carlotta Mantovan. In qualità di opinionisti, i giudici di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. E poi Minnie Minoprio e Alberto Matano, in collegamento telefonico. Per restare in tema Ballando, spazio anche per Lino Banfi, anche lui concorrente di questa edizione, che si racconterà tra carriera e vita privata dopo la commovente esibizione in onore della defunta moglie Lucia
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Domenica In: Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano
Simona Ventura a Domenica In, pace fatta con Mara Venier?
Domenica In, Mara Venier ‘silura’ alcuni ospiti: «Vengono da me e gli Uffici Stampa mettono paletti. Poi vanno a Belve e raccontano di tutto»