Ora in tendenza
Il Doc americano rinnovato per una seconda stagione
Presto in arrivo su Fox altri ventidue episodi con protagonista la dottoressa interpretata da Molly Parker
di Stefania Stefanelli
27/02/2025 - 12:14
© Instagram @foxtv
E’ stato un successo, proprio come l’originale in Italia, e per questo il remake americano di Doc – Nelle tue Mani è stato confermato per una seconda stagione prima ancora che la prima termini, cosa che accadrà il prossimo 18 marzo.
Partita lo scorso 7 gennaio, la prima stagione ha registrato una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori – la première ad oggi è a quota 16 milioni di spettatori su tutte le piattaforme – classificandosi come il programma di intrattenimento più visto su Fox in questa stagione.
Doc: ordinati 22 episodi per la seconda stagione del remake americano
Risultati importanti, che hanno spinto produttori e network non soltanto a rinnovarla, ma più che raddoppiarla: se la prima stagione consta, infatti, di dieci episodi, la seconda ne comprenderà ventidue.
“Una decisione facile” , come riporta TvLine, per il presidente della rete Fox Michael Thorn, considerata l’accoglienza da parte del pubblico. E gli fa eco Katherine Pope, responsabile di Sony Pictures Television Studios, tra i coproduttori della serie:
Siamo felicissimi che Doc sia stato scelto per una seconda stagione, una testimonianza della scrittura eccezionale, delle performance accattivanti del nostro talentuoso cast e dell’incredibile accoglienza del pubblico. Siamo così grati ai nostri partner di Fox per il loro incrollabile supporto mentre continuiamo a realizzare altri episodi di questo show!
Come vi abbiamo già raccontato, nel Doc americano la protagonista è una donna, la dottoressa Amy Larsen (Molly Parker), la cui storia si è poi rivelata estremamente simile a quella del nostro Andrea Fanti (Luca Argentero), nonostante la sua perdita di memoria fosse causata da un incidente e non da un’aggressione.