Ora in tendenza
Nancy Brilli nel cast di BellaMa’. Che brutta fine!
L'attrice si unisce al cast del programma di Pierluigi Diaco: curerà una rubrica dedicata al 'mondo delle favole'. E pensare che ha detto 'no' a Ballando con le Stelle!
di Roberto Mallò
28/08/2024 - 17:18
© Instagram @nancy_brilli_ufficiale
Nel suo curriculum ci sono fiction di successo ancora apprezzatissime dal pubblico: da Il Bello delle Donne a Commesse, passando per Caterina e le sue figlie e i successi cinematografici di Ex o Maschi contro femmine. Adesso racconterà le favole a BellaMa’. Per la terza stagione del programma pomeridiano di Rai2, in onda da lunedì 9 settembre 2024, Pierluigi Diaco ha deciso, infatti, di introdurre nel cast fisso l’attrice Nancy Brilli.
Avrò al mio fianco anche un’altra grande stella: Nancy Brilli. Nancy è già stata a BellaMa’ nella scorsa edizione, abbiamo condotto insieme alcune puntate dedicate proprio al Festival, e tra noi è scattata subito una grande intesa: perciò le ho proposto di entrare nel cast fisso del mio programma e lei ha subito accettato con entusiasmo
ha annunciato Diaco sulle pagine di Di Più Tv, spoilerando (seppur genericamente) il ruolo che la Brilli andrà ad occupare:
Sarà con me ogni martedì e condurrà una rubrica dedicata al mondo delle favole, in cui verranno coinvolti sia i concorrenti sia gli opinionisti
Nancy andrà dunque ad aggiungersi agli altri volti noti presenti nella trasmissione: Manuela Villa, Rita Forte, Roberta Capua e Memo Remigi. Un compito che di certo non impreziosisce la carriera dell’attrice, vista di recente pure in un reality, Pechino Express 11, nel quale ha gareggiato in coppia con l’amico Pierluigi Iorio.
Mi è stato richiesto molto spesso di essere all’altezza del mio nome: Brilli-brillante, tutto spumeggiante. Nancy Brilli sembra un titolo di paillettes. Essere sempre luminosa, tendente alla superficialità, questo il ruolo che mi è stato assegnato. E francamente mi sono stancata, per cui ho imparato a dire tanti ‘no’, forse anche troppi, perché poi a un certo punto a forza di dire ‘no’ uno mette un freno a mano
ha dichiarato l’attrice, nel 2023, in un’intervista rilasciata proprio a BellaMa’ nella quale si era lamentata di ricevere, alla soglia dei sessant’anni, soltanto dei ruoli da “vecchia pin-up“.
Ha detto tanti ‘no’ anche a Ballando con le Stelle, dove l’avremmo vista benissimo, e proprio ora che ci sarebbe dovuto essere un ‘no’ secco, avrà pensato che fosse gratificante raccontare favolette il martedì pomeriggio su Rai2.
Che brutta fine, Nancy!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Come attrice non la vuole più nessuno, dovrebbe lasciare le scene.
Pianeta Urano dice:
Concordo... perfetta per Ballando si va a buttare in questo progetto senza nè capo e nè coda. Ultimamente non ne imbrocca una, temo sia mal consigliata.