Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 dicembre 2024: Brooke sorprende Hope e Thomas a letto

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

Redazione

di Redazione

07/12/2024 - 14:01

Sabato 14 dicembre 2024: Hope convinta di volere Thomas

Wyatt (Darin Brooks) prova a convincere Liam a non divorziare. Sì, quello che ha fatto Hope è apparentemente insensato e proprio per questo deve parlarle e perdonarla. Liam replica che la realtà dei fatti non comprende il perdono e che anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo aveva messo in guardia. Wyatt gli chiede cosa c’entri Steffy in quella situazione. Liam alla fine confessa di averla baciata. Steffy è preoccupata quanto Ridge (Thorsten Kaye) che la colpa del bacio con Hope possa ricadere su Thomas mentre è stata proprio lei a baciarlo e teme che questo fatto Liam non riesca mai a perdonarlo. Intanto, la discussione tra Brooke e Hope prosegue. La ragazza difende Thomas e la sua coerenza, perchè a differenza di Liam non ha un’altra donna in testa, Steffy, e il suo cuore non è diviso tra due donne e due famiglie, ma vuole lei e soltanto lei. Quindi chiede riservatezza alla madre per quanto scoperto quella sera.

Hope è pronta ad accettare le conseguenze che verranno dalla sua scelta, ma vuole una vita diversa da quella di Brooke, che ha passato anni a rincorrere Ridge. Hope non vuole rivivere con Steffy ciò che la madre ha vissuto con Taylor (Krista Allen): vuole un uomo che pensi solo a lei, e quell’uomo è Thomas. Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continuano a parlare della crisi tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle). Lui è preoccupato che la possibile fine del matrimonio dei due possa pesare anche sul suo rapporto di coppia e confida alla moglie di non sentirsi tranquillo poichè teme che la vulnerabilità di Liam in questo periodo così difficile per lui lo porti a vagheggiare un possibile ritorno di fiamma con Steffy. Dal canto suo, Steffy sa bene che il rischio è molto più concreto di quanto Finn non sospetti e continua a nascondergli dei baci che lui le ha dato a Roma e al ritorno a Los Angeles.

Thomas rischia di essere accusato di non aver superato la sua ossessione per Hope e di averla manipolata, oltre a rischiare di illudersi di poter avere finalmente una storia con la donna che ha sempre amato. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) e la ringrazia per essere andata a trovare Thomas e per non averlo colpevolizzato per quello che lui ritiene un episodio di poco conto che sara’ sicuramente superato. Brooke però non ne è convinta anche se al momento tace sul fatto di aver sorpreso la figlia a letto con Thomas.

Lascia un commento