Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2026: Deacon e Finn ritrovano Sheila sana e salva

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana di Canale 5

di Roberto Mallò

03/01/2026 - 13:40

Deacon e Sheila - Beautiful
© US Mediaset

Le ricerche di Deacon e Finn per ritrovare Sheila sana e salva porteranno frutto nel corso delle prossime puntate di Beautiful. Certi che la donna sia ancora viva, a differenza di Steffy, i due uomini ritrovano la Carter, piuttosto malconcia, in un edificio abbandonato. Appena si riprende, Sheila confessa dunque loro di essere stata sequestrata dalla sosia Sugar, come già sospettavano.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda, questa settimana, la domenica alle 14.00 e dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta ed è disponibile on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da domenica 4 a sabato 10 gennaio 2026

Domenica 4 gennaio 2026: Deacon e Finn alla ricerca di Sheila

Deacon e Finn, tormentati dal dubbio che Sheila sia ancora viva, intraprendono una ricerca disperata. Guidati dalla segnalazione di un senzatetto che ha udito urla in un edificio abbandonato, i due si avventurano in un luogo sinistro, pervaso da un terribile odore di decomposizione. Nonostante gli avvertimenti, la loro determinazione è incrollabile, si dividono per perlustrare ogni angolo e la tensione culmina quando Finn, con strazio e incredulità, si imbatte in un corpo, identificandolo come quello di sua madre, Sheila. Nel frattempo Steffy, assalita da un’inspiegabile inquietudine dovuta al silenzio di Finn, confida a Ridge e a Brooke la sua ferma convinzione riguardo alla morte di Sheila, ribadendo che si è trattato di legittima difesa. Secondo Steffy, Sheila è fuori dalle loro vite per sempre.

Lascia un commento