Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2026: Luna teme di essere incinta

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana di Canale 5

di Roberto Mallò

24/01/2026 - 13:40

Luna e R.J. - Beautiful
© US Mediaset

Grande preoccupazione in arrivo per Luna Nozawa nelle prossime puntate di Beautiful. A causa un ritardo, la ragazza teme infatti di essere incinta e, data la voglia di ricominciare da zero con R.J., si precipita a fare un test del DNA per fugare ogni dubbio anche per via della notte trascorsa, sotto effetto delle ‘mentine’, in compagnia di Zende.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda, questa settimana, dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta ed è disponibile on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2026

Lunedì 26 e martedì 27 gennaio 2026: Luna e R.J. tentano di ricominciare

Il ritorno di Sheila Carter sconvolge i Forrester: creduta morta, riappare viva e svela una verità scioccante. La donna uccisa da Steffy era in realtà Sugar, un’ex guardia carceraria che, dopo un intervento di chirurgia plastica, aveva assunto le sue sembianze per vendicarsi. La scoperta arriva grazie a vecchie email trovate da Deacon e alle rivelazioni di Lauren Fenmore. Finn, convinto della redenzione della madre, la considera persino un’eroina per aver affrontato Sugar e protetto Steffy e i bambini, ma questa posizione scatena l’ira di Ridge. Steffy, esasperata, gli impone un ultimatum: o lei, o Sheila. Intanto, Brooke affronta Zende per la notte con Luna, che era sotto l’effetto di droghe assunte inconsapevolmente. Brooke lo accusa di aver tradito la famiglia e pretende che lasci la Forrester Creations. Zende, in lacrime, ammette la colpa ma giura di non aver saputo nulla. Nel frattempo, Luna e R.J. si riavvicinano e si promettono di ricominciare insieme.

Lascia un commento