Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio 2026: cresce l’intesa tra Finn e Hope

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana di Canale 5

di Roberto Mallò

31/01/2026 - 13:40

Finn e Hope - Beautiful
© US Mediaset

Un avvicinamento pericoloso è al centro della scena nelle prossime puntate di Beautiful. Complice il matrimonio di Deacon e Sheila, i loro rispettivi genitori, Finn e Hope si trovano a passare del tempo insieme. E l’intesa cresce quando il dottore fa un massaggio alla Logan col fine di alleviare i suoi continui mal di testa.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda, questa settimana, dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta ed è disponibile on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 2 a sabato 7 febbraio 2026

Lunedì 2 e martedì 3 febbraio 2026: Steffy e l’ultimatum a Finn

Deacon chiede a Sheila di farle da damigella e di convincere Finn a fare da testimone. Poi chiama Hope per ribadire quanto sarebbe importante avere i figli al loro matrimonio. Hope evita una risposta e si scontra con Steffy, che giudica folle la relazione di Deacon con Sheila e vieta a Finn di frequentarla. Sheila va in ospedale per un controllo e visita il figlio, sorprendendo Finn, che le chiede di non presentarsi senza avviso. Sheila gli ricorda le parole d’amore che lui le aveva detto quando ha scoperto che era viva, sostenendo che il suo distacco è frutto dell’influenza di Steffy. Liam, preoccupato, affronta Deacon, che difende Sheila, ma Liam resta fermo e va a parlare con Hope, che però è assente. Parla allora con Steffy, che lo rassicura: ha imposto un ultimatum a Finn, che ha tagliato i rapporti con Sheila. Hope racconta a Finn che i genitori vogliono sposarsi e desiderano la presenza dei figli al matrimonio. Finn esita, ma Hope lo sfida a scegliere cosa fare.

Lascia un commento