Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 settembre 2025: Hope continua a rimandare la decisione di sposare Thomas
La proposta di matrimonio di Thomas Forrester a Hope Logan sarà ancora al centro della scena nelle prossime puntate di Beautiful. Anche se farà nuovamente l’amore con lui, Hope continuerà a prendere tempo prima di dire sì alla risposta di Thomas. Un’indecisione che porterà Brooke e Ridge a scontrarsi per via delle loro visioni opposte sul futuro dei due ragazzi.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda 7 giorni su 7: la domenica alle 14.00 e dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset.
Beautiful, anticipazioni da domenica 14 a sabato 20 settembre 2025
Domenica 14 settembre 2025: Thomas dice a Hope che non smetterà mai di amarla
A casa di Hope, Brooke cerca di convincere la figlia che i suoi sentimenti per Thomas sono soltanto una conseguenza del dolore per il fallimento del suo matrimonio con Liam e che accettare la sua proposta sarebbe un gravissimo errore. Nel frattempo, Luna affronta sua madre con la domanda che la tormenta: Bill Spencer è suo padre? Poppy nega, ma Luna sospetta che la madre le stia nascondendo qualcosa, forse un oscuro segreto di famiglia. Poppy è visibilmente turbata dall’insistenza della figlia. Finn fa visita a Luna e si imbatte in sua zia Poppy. Finn e Poppy ricordando i bei tempi passati quando Poppy viveva con lui e i suoi genitori, Jack e Li. Brooke si confronta con Thomas riguardo alla proposta di matrimonio che ha fatto a Hope, cercando di metterlo in guardia da un possibile rifiuto e da una nuova delusione.
Ridge va a parlare con Hope, esprimendo grande fiducia in Thomas e sperando che lei ricambi i suoi sentimenti. Alla fine, Thomas raggiunge Hope. Nonostante la tensione creata dalle opinioni completamente divergenti dei loro genitori, i due condividono un momento di intimità. Thomas le ribadisce che non vuole metterle pressione, ma di credere fermamente nel loro futuro insieme. Thomas parla a Hope dell’anello di fidanzamento che lui le ha offerto e che lei porta al collo come un ciondolo, non solo come gioiello, ma come potente simbolo del suo amore eterno per lei, promettendo che non smetterà mai di amarla e aspettando il giorno in cui potrà vederlo al suo dito e averla come moglie. Hope rivela di fidarsi completamente di Thomas e di credere in tutte le sue promesse. Riconosce il suo cambiamento e la sua affidabilità, dimostrando la sua capacità di lavorare su se stesso non solo per lei o per il lavoro, ma soprattutto per il figlio.