Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2026: Deacon chiede a Sheila di sposarlo

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana di Canale 5

di Roberto Mallò

10/01/2026 - 13:40

Deacon e Sheila - Beautiful
© US Mediaset

Proposta nuziale in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful: felice per averla ritrovata, dopo il sequestro di Sugar perpetrato ai suoi danni, Deacon chiede infatti a Sheila di diventare sua moglie. Una proposta che riempie di gioia la Carter, convinta che Deacon sia l’uomo della sua vita.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda, questa settimana, la domenica alle 14.00 e dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta ed è disponibile on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 gennaio 2026

Lunedì 12 e martedì 13 gennaio 2026: Steffy e l’incubo di Sheila

Finn è ancora incredulo che la madre biologica sia ancora viva e non perde occasione per rinnovare la gioia che prova, ampiamente condivisa da Deacon che ha sempre sostenuto che Sheila, l’amore della sua vita, non fosse mai stata uccisa. Intanto Hope, in riunione con Ridge e Carter, ringrazia per la fiducia concessa al suo team di lavoro per continuare la sua linea nonostante l’abbandono di Thomas del suo ruolo di capostilista. In ufficio arriva anche Steffy, che non perde occasione per sfogare tutto il suo malessere dopo la terribile disavventura subita, che continua ad avere ripercussioni anche sul suo matrimonio, e racconta che Deacon non smette di riportare l’incubo di Sheila nella vita della sua famiglia. Ridge rimane basito all’idea che l’uomo possa continuare a torturare la figlia farneticando che Sheila sia ancora viva.

Lascia un commento