Ora in tendenza

ASCOLTI TV | DOMENICA 25 OTTOBRE 2015. DOMENICA IN VS DOMENICA LIVE: VINCONO PEREGO-SOTTILE CON 1.1% IN PIU’

Redazione

di Redazione

26/10/2015 - 14:20

ASCOLTI TV | DOMENICA 25 OTTOBRE 2015. DOMENICA IN VS DOMENICA LIVE: VINCONO PEREGO-SOTTILE CON 1.1% IN PIU’

Domenica In - 25 ottobre 2015
Domenica In - 25 ottobre 2015

Ascolti Tv – domenica 25 ottobre 2015

Il veggente stamattina è prolifico ma concentra la sua attività sugli appuntamenti domenicali delle ammiraglie. L’Arena totalizza il 21.96% di share; Domenica In totalizza uno share del 14.12%. Domenica Live totalizza, invece, nelle quattro parti del programma uno share del 13.36% nella prima, 12.44% nella seconda, 15.09% nella terza e 11.10% nella quarta.

In sovrapposizione, il contenitore di Maurizio Costanzo supera di 1.1% quello di Barbara D’urso, come annunciato via radio dallo stesso giornalista.

Lascia un commento

8 commenti su "ASCOLTI TV | DOMENICA 25 OTTOBRE 2015. DOMENICA IN VS DOMENICA LIVE: VINCONO PEREGO-SOTTILE CON 1.1% IN PIU’"

  1. Bha dubito che la D'Urso abbia perso ancora, capisco l'altra volta che era una puntata noiosissima ma tra la D'Urso e Domenica In meglio spegnere la tv, Domenica In ha uno studio veramente buio che sembra un programma in seconda serata.

  2. La D'Urso sta dedicando tanto spazio al GF perchè vuole condurre la versione Vip secondo lo scoop di Davide di qualche settimana fa

  3. premettendo che non guardo manco domenica in ( tranne in qualche sprazzo tipo l'intervista domenica scorsa a serena grandi)perche' proprio la perego non la sopporto, ti rammento gianni che già in sede di diffusione dati, si era assistito a un avvicinamento di domenica in a domenica live, addirittura mi par di ricordare che in 3 puntate la coppia sottile-perego aveva guadagnato 3 punti rispetto all'esordio!! d'accordo con groove....

  4. La d'Urso dovrebbe smetterla di parlare del GF come si fa a crollare dal 15 al 11%?

  5. Io non credo a questi dati, troppo stranied esagerati, quando verranno diffusi quelli ufficiali si vedrà, basta con ste cavolate!

  6. be sono contento in effetti domenica in è un programma godibile da domenica pomeriggio, non urlato garbato..anche se Perego e Sottili deludenti...ma meglio di quella poveraccia della Durso

  7. Se è davvero così direi che non è un buon anno per la D'urso, dopo i fasti della scorsa stagione non solo ha già perso la leadership del pomeriggio feriale con Pomeriggio 5 ora battuto sempre da La vita in diretta, ma ora pare stia perdendo anche la leadership del pomeriggio festivo, e la cosa è sconcertante considerando che con lei la Perego non ha mai vinto... Sarà merito di Sottile oppure è la mano di Costanzo che ha fatto il miracolo? Aspettiamo i dati per vedere un pò come stanno davvero andando le cose, ma comunque ci credo.

  8. questi riescono a vincere, guarda caso!, proprio quando non vengono diffusi i dati. Domenica prossima coi dati pubblicati perderanno di nuovo?