Ora in tendenza
ASCOLTI TV DI VENERDI 8 OTTOBRE 2010: OLTRE 8 MLN PER LA NAZIONALE. IO CANTO SEGNA IL SUO RECORD (22.64%)
di Mattia Buonocore
09/10/2010 - 10:16

PRIME TIME – Come era prevedibile l’incontro di Calcio Irlanda Del Nord – Italia ha vinto la serata di ieri. Il match valevole per le qualificazioni ad Euro 2010 ha raccolto davanti al video 8.287.000 spettatori pari al 30.43% di share. In particolare, il primo tempo ha realizzato il 30.68% di share con 8.580.000 telespettatori e il secondo 8.013.000 pari al 30.19%; le interviste e i commenti del dopo gara sono stati visti da 3.095.000 telespettatori con il 13.88% di share. Il baby talent Io Canto su Canale 5 ha ottenuto 4.992.000 spettatori e il 22.46% di share (21.24 t.c.). Su Rai2 bene, considerata la concorrenza, la serata telefilmica, con NCIS Los Angeles seguito da 2.335.000 spettatori (8.30%) e Criminal Minds a quota 2.536.000 (9.40%). Uno sue Due, film con Fabio Volo in onda su Rai3, ha totalizzato 1.708.000 spettatori e 6.40% di share. Il film trasmesso da Italia1, Olè, con Massimo Boldi e Francesca Lodo, ha ottenuto 2.728.000 telespettatori. Rete4 che proponeva la serie transalpina Il Giudice e Il Commissario è stata seguita da 1.564.000 spettatori. Su La7 Le Invasioni Barbariche, che ha potuto contare sulla presenza di Anna Tatangelo, ha raccolto 931.000 spettatori pari al 4.50% di share.
IN EVIDENZA – In access prime time Striscia la Notizia conquista 6.432.000 spettatori. In preserale Chi vuol essere milionario ha ottenuto 3.483.000 spettatori. L’Eredità nella Sfida dei 6 è vista da 4.013.000 spettatori che nel Gioco finale salgono a 5.583.000. La prova del cuoco è stata seguita da 2.586.000 spettatori. Su Canale 5 Uomini e Donne ha raccolto davanti al video 2.462.000 spettatori. Buon risultato per Pomeriggio sul 2 con 1.579.000 spettatori e per la seconda parte de La Vita in Diretta che tocca i 2.743.0000 spettatori. Nel pomeriggio di Rai2 la diretta dell’incontro di calcio Italia-Bielorussia, per il Campionato Europeo Under 21, e’ stata vista da 1.749.000 telespettatori con l’11.66% di share. In seconda serata su Rai1 “Tv7” ha ottenuto 1.953.000 telespettatori e il 13.45% di share. Su Rai2 L’ultima parola ha registrato il 9.97% di share con 863.000 telespettatori mentre Parla con me, su Rai3, e’ stato seguito da 1.153.000 telespettatori, pari all’8.65 di share. Matrix sul caso Scazzi ha ottenuto un ascolto record pari a 1.713.000 telespettatori
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore Boing ha totalizzato l’1.09% di share, La 5 lo 0.58%.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mattia Buonocore dice:
Non avevo ancora avuto modo di leggere @Mcoo basta anche se le tue non fossero offese sei off topic.
mcooo dice:
Basta non rispondermi... uno come te dovrebbe farcela.
boop dice:
no non mi offendo, figuriamoci se uno come te mi offende! E' che ho rispetto per il sito, se mi rispondi, io ti rispondo, poi mi rispondi di nuovo e non si finisce piu! Se nessuno ti dà un freno allora inondiamo pure ogni articolo con le tue frecciatine e con le mie risposte, vorrei giusto avere conferma.
mcooo dice:
Erodio Amici ha sempre avuto un day time fiacco... ma si rifa' nei sabato e nei serali...
Tonis25 dice:
Stasera C'e' posta al 30 %
mcooo dice:
BOOP.. MA NN SONO OFFESE...vabè scusa...se ti offendi per cosi poco... poi tu parli solo con persone che parlano la lingua italiana in modo perfetta?? ammazza oh...
erodiochannel dice:
Amici al 15% Questa striscia quotidiana ha funzionato bene solo l'anno di Marco Carta...
boop dice:
comunque chiedo a davide maggio o a chi per lui se devo stare qua a leggere le offese di mcoo, me ne vado e non torno piu mi piace discutere con gente che ha cervello e non con persone che non sanno nemmeno fare uso del congiuntivo (vedi commento 7)
Mattia Buonocore dice:
@master però le interviste del dopo gara hanno fatto poco più del 13.
mcooo dice:
non fatemi arrabbiare la caprettina a prima mattina...
erodiochannel dice:
La fascia 14.00 - 16.00 e' sempre stata difficile per Rai1. Dovrebbero dedicarsi a film o soap per fidelizzare il pubblico Il programma della Perego e' troppo simile a quello di Rai2. Si potrebbe provare a fare un contenitore di giochi e varietà con qualche intervista. Magari un 16% lo vedono...