Ora in tendenza
ASCOLTI TV DI VENERDI 6 GENNAIO 2012: LA PROVA DEL CUOCO (24.02%) SURCLASSA TUTTI, CANALE 5 ALL’11.14%, BENE GLI ARISTOGATTI (13.03%)
di Mattia Buonocore
07/01/2012 - 10:13

PRIME TIME – La Prova del Cuoco Speciale vince la serata dell’Epifania. Il cooking show di Rai1, dedicato all’estrazione del primo premio de La Lotteria Italia, ha interessato 4.930.000 spettatori pari al 24.02% di share. Su Canale 5 Il curioso caso di Benjamin Button ha conquistato 2.323.000 spettatori e l’11.14% di share. Su Rete4 Arma Letale ha raggiunto 1.958.000 spettatori con l’8.08% di share. Su Rai2 il film d’animazione Gli Aristogatti ha fatto segnare 3.365.000 spettatori (13.03%). Su Italia1 il film Supercuccioli a Natale è visto da 1.976.000 spettatori (7.81%). Su Rai3 La grande storia ha raccolto appena 868.000 telespettatori (3.49%).
ACCESS PRIME TIME – Due punti tra I Soliti Ignoti e Striscia. Su Canale 5 Striscia La Notizia totalizza 5.460.000 spettatori (21.53%). Su Rai1 Qui Radio Londra conquista 4.258.000 spettatori (17.5) mentre il game I Soliti Ignoti ha interessato 4.936.000 ascoltatori e il 19.48% di share.Walker Texas Ranger su Rete 4 sigla il 6.49% (a.m. 1.619.000). La soap di Rai3 Un Posto Al Sole ha raggiunto 1.905.000 spettatori pari al 7.66%.
PRESERALE – The Money Drop al 17%. Nella fascia preserale L’Eredità ha ottenuto un ascolto medio di 4.331.000 spettatori (22.47%) saliti a 5.344.000 (24.44%) in concomitanza del gioco finale. The Money Drop su Canale 5 ha ottenuto 3.467.000 ascoltatori pari al 17%. Su Rai3 Stanlio & Ollio ha raccolto 1.362.000 spettatori pari al 5.67%. Su Rete4 Tempesta d’amore è stata vista da 1.549.000 spettatori (6.7%). Su Rai2 Il Mondo Incantato di Belle ha raccolto 1.555.000 spettatori con il 7.59%.
DAYTIME – Beautiful cala per la festività. Su Rai1 La Prova del Cuoco ha ottenuto 2.884.000 spettatori pari al 17.31% di share. Su Rai2 Italia sul 2 ha ottenuto 1.513.000 spettatori (9.5%). Nel pomeriggio di Canale5 Beautiful ha raggiunto il 14.33% (2.757.000). A seguire il tv movie Il Principe e Il Povero conquista 2.072.000 spettatori (13.5%). Su Italia1 I Simpson hanno totalizzato il 10.6% e il 14.66% (2.039.000 – 2.721.000 spettatori), a seguire Dragon Ball fa segnare il 13.7% (2.384.000). Su Rete 4 le indagini di Jessica Fletcher alias La Signora in Giallo hanno incollato davanti al video 1.183.000 (6.55%). A seguire sulla stessa rete La Sessione Pomeridiana del Tribunale di Forum è stata vista da 1.062.000 spettatori pari al 6.32% (presentazione al 5.13%). Su Rai3 Novantesimo Minuto Serie B ha catturato 1.390.000 spettatori pari all’8.49%.
SECONDA SERATA – Bene l’intramontabile La Spada nella Roccia. Su Rai2 La Spada nella Roccia ottiene 2.618.000 spettatori con il 12.44%.
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore i canali specializzati Rai hanno ottenuto il 5.52% di share, quelli Mediaset il 5.06%.
In aggiornamento
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Matteo dice:
ah di certo non sono io quello che ha parlato di un crollo finto verso un programma di prima serata , non sono io che per un preserale che da una giornata passa dal 16 al 19,5 vuol dire che e' crollato ( poi se non vuoi anche dire che ieri l'eredita' ha avuto un traino di quasi il doppio.... ) , non sono io quello che ha fatto continuamente passare una persona come se avesse detto che la rete sapeva gia' dall' inizio che kalispera sarebbe andato male , quando e' stato semplicemente detto che se lo aspettavano dopo i risultati delle prime 2 cosi come si aspettavano un pessimo risultato per pupo dopo e dico il risultatoi della prima puntata non prima come tu fai finta di far passare
Pippo76 dice:
Ma pensa un po' Giusto ieri giustificavi matteo la scelta dei film fatta da Canale5 dicendo che quasiasi film sarebbe andato male comunque e più di un 11% non avrebbe fatto!! Finanche Master non ti è andato dietro a questo ragionamento ( giustamente) Manco ricordi più quello che dici...
ANTONIO1972 dice:
il risultato della clerici si può considerare buono,visto che il programma era da daytime,fatto con due soldi. canale 5 si è arreso inutilmente,vabbè hanno proprio tirato al risparmio
Pippo76 dice:
Io ho sempre commentato normalmente e nessuno mi ha mai detto nulla mentre tu vieni criticato. Segno che non ho mai parlato di crolli finti ( esempio. guarda Money Drop dov'è arrivato ieri), parlo di cose che calano se calano e non invento nulla. Non sono quello dalla giustificazione facile , IO Se Pupo fa flop dico che è flop così come l'ho detto per tanti altri programmi Rai. Mentre c'è gente che non ha ammesso manco i risultati sconfortanti di certe reti dicendo " aspettiamo gennaio per parlare"
calimero dice:
Per carità! Ho visto cinque minuti il programma e m'è sembrato peggio di come avrei potuto immaginare. Ospiti d'onore la summa delle cariatidi, la clerici più sguaiata del solito, il pretesto delle ricette perlomeno infantile. Naturalmente, ho visto un DVD. Ma come poteva pensare Lotteria Italia di vendere biglietti abbinando la lotteria ad una trasmissione ed ad una conduttrice siffatte? Ed udite udite: la prima puntata di Attenti a quei due avrà ospiti clerici e L. Goggi. Che cosa c'entra la clerici col varietà? Naturalmente dirà che interpreta con ironia. Ma ve lo immaginate se date un lavoro ad un dipendente, non lo sa fare e dice che l'ha fatto con ironia? Ancora corre!
Matteo dice:
come adesso io non ho mai trovato giustificazioni per dire che fanno bene le loro scelte altra fandonia colossale , continua continua a mentire
Matteo dice:
oh povero povero pippo so che e' dura per te dopo che hai gettato la maschera con le tue fandonie e le tue prese per i fondelli fatte di crolli finti , cose che calano e che invece salgono , paragoni falsi , far finta di non capire le cose per provocare riprendere la retta via su , ce la puoi fare....
luke dice:
Pippo76 ci diamo un taglio?! Si arriva sempre a 3 pagine grazie alle tue lamentale. Scotti è calato di brutto! Durante le vacanze di Natale ho visto spesso L'eredità e devo dire che è sempre un bel quiz, non stanca mai.
Pippo76 dice:
Ieri non era una giornata normale, infatti Rai2 ha battuto Canale5 :-) Più anormale di così :-D eheheh
luke dice:
Se vi è piaciuto un programma come quello proposto ieri sera da rai1 siete di bocca buona, allora.