Ora in tendenza

ASCOLTI TV DI DOMENICA 10 OTTOBRE 2010: LA LADRA VINCE COL 18%. DISTRETTO AL 16%, COLORADO CRESCE AL 14%. SUPER ARENA (26%), LA BISLACCA ANCORA SOPRA LA CUCCA. ISOARDI AL 24% CON LINEA VERDE

di Thomas Tonini

11/10/2010 - 10:16

ASCOLTI TV DI DOMENICA 10 OTTOBRE 2010: LA LADRA VINCE COL 18%. DISTRETTO AL 16%, COLORADO CRESCE AL 14%. SUPER ARENA (26%), LA BISLACCA ANCORA SOPRA LA CUCCA. ISOARDI AL 24% CON LINEA VERDE

Veronica Pivetti è La Ladra di Rai1

PRIME TIME – Continua a prevalere nella serata domenicale La ladra di Rai1: a seguire la fiction con Veronica Pivetti sono stati 4.947.000 spettatori e il 17.92% di share nel primo episodio e 4.133.000 e il 18.65% nel secondo. Distretto di polizia su Canale5 si è fermato a quota 4.008.000 spettatori con il 16.37% di share. Bene su Rai2 Ncis con 2.847.000 spettatori (10.27%) e a seguire in lieve flessione Castle con 2.686.000 (9.77%). In crescita lo show comico Colorado, visto da 2.764.000 spettatori e il 14.08% di share. Boom di ascolti per Quarto grado su Rete4 (2.947.000; 11.67%), affrontando la vicenda di Sarah Scazzi. Presa diretta su Rai3 ha raccolto 2.605.000 spettatori con il 10.52% mentre su La7 Niente di personale 529.000 con il 2.68%.

ACCESS PRIME TIMESoliti ignoti con 5.747.000 spettatori e il 21.39% di share supera Striscia la domenica su Canale5, vista da 4.992.000 spettatori (18.64%). Su Raitre Che tempo che fa è stato seguito da 4.300.000 spettatori e il 16.18% di share mentre su La7 In onda è stato visto da soli 553.000 spettatori e il 2.06% di share.

PRESERALE – Su Rai1 L’Eredità è stata vista da 4.154.000 spettatori e il 23.48% di share, saliti a 5.657.000 (26.48%) per il gioco finale. Il Milionario ha totalizzato 3.413.000 spettatori e il 17.81% di share. Chef per un giorno su La7 tocca il 3.05%.

DAY TIME – Su Rai1 il Gp di Formula1 alle 8 di mattina ha raccolto 3.566.000 spettatori e il 44.49% di share. Linea Verde condotta da Elisa Isoardi è stata vista da 2.675.000 spettatori con il 20.51% di share nella prima parte e da 4.013.000 e il 24.42% nella seconda. Nel pomeriggio, 4.446.000 spettatori e il 26.47% di share per L’Arena (l’Arena I protagonisti al 23.07%), 2.403.000 e il 18.11% per gli Amori di Sonia Grey, 2.295.000 spettatori e il 18.47% per la prima parte di Domenica In…onda e 2.646.000 (19.22%) per la seconda. Su Rai2 Mezzogiorno in famiglia ha totalizzato il 13.41% e Tg2 Motori il 12.96%. Quelli che il calcio (senza campionato) è stato visto da 1.103.000 spettatori e l’8.57% (Quelli che aspettano al 6.16%). Su Canale5 Domenica cinque Talk ha totalizzato 3.356.000 spettatori e il 20.39% (fino le 15:39), la parte Musica e parole 2.435.000 e il 18.73% (fino le 16:55) e la terza parte 2.640.000 con il 20.31%.

TELEGIORNALI – Il Tg1 delle 20 è stato visto da 6.086.000 spettatori con il 25.68% di share mentre il Tg5 ha raccolto 5.822.000 spettatori e il 24.53%. Il TgLa7 totalizza il 6.74% di share.

SECONDA SERATASpeciale Tg1 ha totalizzato il 10.30%. Terra su Canale5 al 12.99%. Le iene nella notte di Italia1 hanno toccato il 25.28%.

Lascia un commento

59 commenti su "ASCOLTI TV DI DOMENICA 10 OTTOBRE 2010: LA LADRA VINCE COL 18%. DISTRETTO AL 16%, COLORADO CRESCE AL 14%. SUPER ARENA (26%), LA BISLACCA ANCORA SOPRA LA CUCCA. ISOARDI AL 24% CON LINEA VERDE"

  1. @Francy_Ca mi spieghi perchè la d?urso frammenta cosi tanto il programma?? x esempio l'ultima parte i saluti che senso ha?? beh te lo dico io.. Sanno che in quella parte perdono telespettatori x cui si inventano questo segmento in modo che nn faccia media con gli altri.. mezzucci da bar!! aprite gli occhi..

  2. @ Phaeton guarda non so perchè io nn guardo Domenica 5 a parte a tratti.. penso che sia veramente un brutto programma che fomenta gli animi delle persone senza lasciarti nulla.. vedi il tema dell'omosessualità ieri.. @Francy_Ca scusa, ma nn lo ripete sempre la d'Urso che è una tv commerciale?? e allora che s tenga stretta la sua pubblicità..!! Inoltre in genere nei settimanali ci si va quando una trasmissione comincia, mica tutte le settimane.. e lui invece si fa autopromozione tutto l'anno.. Per non parlare di quando in trasmissione dice d aver vinto quando non è cosi perchè Giletti la straccia..!! allora che stia zitta e fa piu bella figura.. è una falsa ed è decisamente diseducativa.. E che non mi si parli di partito preso perchè tu la difenti in ogni post che la riguarda a spada tratta!! io valuto la trasmissione che fa c...e

  3. Franz Controlla gli orari e nota che c'è discrepanza. Bisogna prendere gli orari coincidenti per far il conto dei telespettatori.

  4. bisogna vedere cosa si intend per commerciale.. commerciale sn i bimbiominkia?? a me nn me ne frega nulla del target e di queste cavolate.. a me mi frega che ieri lad'Urs ha trattato il tema dell'omosessualità in maniera SCANDALOSA e mi chiedo come si fa a difendere un programma del genere..!! povera italia!! 16:34:30 17:50:32 DOMENICA IN…ONDA 2.295.541 18,47% 17:53:49 18:45:41 DOMENICA IN…ONDA 2.646.286 19,22% 15:44:15 16:55:05 DOMENICA CINQUE MUSICA E… 2.435.196 18,73% 16:59:17 18:40:21 DOMENICA CINQUE 2.640.516 20,31% 18:44:16 18:45:40 DOMENICA CINQUE I SALUTI 2.527.030 16,76% lo vedi che in telespettatori nell'ultima parte vince la cuccarini??

  5. @franz....si di solito fa fare più ascolti, ma è comunque stabile, nel senso che poco si può fare per cercare di confezionare lo slot al meglio, adesso invece anche a seconda dell'argomento di cui parlano dall'altro lato ci possono mettere contro quello che vogliono. Quando c'è il GF la d'Urso non può più fare nulla, la Cuccarini potrebbe chiamare Obama e intervistarlo ( ovviamente sto esagerando). Io spero che con il GF non abbia problemi! Ma ieri l'intervista a franceschini come è stata? Comunque volevo commentare il dato della Isoardi... è molto amata dal pubblico... e potrebbe trovarsi uno spazio bello forte e fare una bella carriera in TV ne ha tutte le capacità!

  6. Franz Innanzitutto non c'è bisogno di scaldarsi, take it easy. Inoltre, è un fatto oggettivo che mentre Dom5 sia imbevuta d i pubblicità, che quindi frammenta il programma, in Rai questo accade molto meno, è una questione di oggettività. Secondo punto, la d'Urso sfrutta quel che ha, se noti quest'anno ha scelto di non andare su ogni settimanale a farsi le markette per promuoversi, e utilizza il suo programma. Non ha rilasciato interviste per parlar di se o per presentare i programmi. Utilizza Pom5, e quindi? Cerchiamo di argomentare ciò che diciamo, ed evitiamo di parlare per partito preso.

  7. SOVRAPPOSIZIONE D’URSO CUCCARINI canale 5 20,10 rai uno 18,70 NEL COMMERCIALE 21% (CANALE 5) a 15% (RAI UNO)!

  8. @ Phaeton non ho capito.. io pensavo che il GF facesse fare piu ascolti alla d'Urso!! O_O

  9. @Franz Infatti ti commenti da solo la II parte della CUCCARINI parte alle 18,00 perciò vince di pochissimo in spettatori sulla III parte di DOMENICA 5 partita dalle 17!!!

  10. boommissime le iene! ah! ventura flop! 6 e 9%!senza calcio non campa..