21
febbraio

Younger: la nuova comedy dal creatore di Sex and the City che segna il ritorno di Hilary Duff

Younger

Younger

Falsi documenti, una rinfrescata al look, i nomi di ogni membro degli One Direction ben stampati in mente, ed ecco che una madre quarantenne può ringiovanire improvvisamente di vent’anni, pronta a rifarsi una vita. Non prevede magia né macchine del tempo la premessa di Younger, la nuova comedy di TV Land tratta dall’omonimo romanzo di Pamela Redmond Satra e in arrivo con i primi 12 episodi su FoxLife (Sky, canale 114) dalle 21.00 di questa sera, dopo il successo statunitense che l’ha portata, nel giro di due anni, a percorrere tre stagioni mettendone in cantiere una quarta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,




6
giugno

GOSSIP GIRL: ARRIVA SU ITALIA 1 LA TERZA STAGIONE INEDITA

Gossip Girl

Appuntamento quest’oggi alle 15,30 su Italia 1 con la terza stagione di Gossip Girl, il teen drama più “scandaloso” e chiacchierato della tv. Il nuovo capitolo della serie, ideata da Josh Schwartz e basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, arriva finalmente in chiaro in Italia, dopo il passaggio, lo scorso anno, sul canale Mya di Mediaset Premium.

L’affilata penna dell’impertinente blogger, che si firma appunto Gossip Girl, ritorna, dunque, a documentare, con minuziosità e un pizzico di cinismo, le vicende del gruppo di rampolli che popolano l’esclusiva Upper East Side, nel cuore di Manhattan. E’ qui che i  protagonisti,  tra complicate relazioni amorose e problematici rapporti con i genitori, trascorrono  le loro giornate all’insegna dello shopping sfrenato e di feste a base di alcool, droga e sesso.

La nuova stagione, che vede come guest star Hilary Duff, Tyra BanksLady Gaga, è composta da 22 episodi, e si arricchisce di un nuovo personaggio interpretato da William Baldwin. L’attore da il volto a William Van Der Woodsen, padre di Serena (Blake Lively) ed Eric (Connor Paolo), figura finora assente dalla vita dei ragazzi.

Dopo il salto, alcune anticipazioni sulla trama della terza stagione.