30
aprile

PAOLO BONOLIS TORNA SU RAI 1. MA SOLO PER UNA SERA

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Quando Giovanni Malagò chiama, Lucio Presta risponde. E poco importa se l’artista è dall’altra parte, per gli amici si può fare uno strappo alla regola. Paolo Bonolis, che già ha fatto una capatina ad Avanti un altro in versione Scotti, torna in tv, ma non su Canale5, come ci si aspetterebbe. Il mattatore romano si riaffaccerà su Rai 1 il 9 giugno, per condurre dalle 21.10 una serata evento organizzata dal Coni e a cui la Rai non ha potuto dire di no.

Anche perché la celebrazione è importante: si festeggeranno infatti i 100 anni del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Certo, conduttori appassionati ed esperti di sport in Rai non mancano, ma evidentemente per assicurarsi la riuscita della serata si è preferito puntare su un personaggio di sicuro appeal, e capace da solo di fare spettacolo, senza badare ad altre logiche.

Paolo Bonolis dovrà destreggiarsi tra atleti, campioni sportivi e personaggi dello spettacolo, presumibilmente con interviste e premiazioni, tipiche di queste serate evento. Peccato che la sua sia solo una “capatina”: questa estate, infatti, sarà protagonista di una prima serata di Canale 5 – come già successo lo scorso anno con Jump seppur solo come giurato – con la nuova edizione di Scherzi a parte, di cui già si vociferava da tempo.

Certo, la sua presenza su Canale5 non esclude un ritorno a viale Mazzini, anche se ad Un Giorno da Pecora il mattatore capitolino alla domanda “è vero che tornerà in Rai?” ha risposto: “No, perché dovrei tornare alla Rai, farò solo una puntata il 9 giugno”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


100 anni Coni
LO SPETTACOLO DELLO SPORT: PAOLO BONOLIS TORNA SU RAI1 PER CELEBRARE I 100 ANNI DEL CONI


Avanti un altro
PRESERALE, TG E ACCESS: RAI 1 E CANALE 5 IN EQUILIBRIO SU TRE FRONTI. QUANTO DURERA’?


Paolo Bonolis e Luca Laurenti
I MIGLIORI ANNI: PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI TORNANO IN RAI. PER IL MOMENTO, SOLO PER UNA SERA.


Festival di Sanremo 2010, prima serata
FESTIVAL DI SANREMO 2010: PRIMA PUNTATA SENZA PERSONALITA’. ELIMINATI: TOTO CUTUGNO, NINO D’ANGELO E I “RACCOMANDATI” PUPO-EMANUELE FILIBERTO

10 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

30 aprile 2014 alle 15:15

Paolo rimani a Mediaset, non tornare alla Rai! Alla Rai non mi é mai piaciuto, molto meglio dove si trova adesso



2. GIANLU ha scritto:

30 aprile 2014 alle 15:48

Paolo devi tornare in RAI. A mediaset ti fanno fare le stesse cose.



3. iki ha scritto:

30 aprile 2014 alle 17:29

Per me in Rai oltre a Sanremo non puó fare nient’altro.
I suoi programmi migliori sono stati realizzati a Mediaset



4. Miki ha scritto:

30 aprile 2014 alle 18:04

Resta a mediaset in rai non ti ho mai guardato!



5. Groove ha scritto:

30 aprile 2014 alle 20:36

In Rai gli hanno fatto fare grandi cose infatti…. l’ultima volta ha fatto solo i pacchi e Domenica In, programmi noiosi che non hanno niente a che vedere con Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Il Senso della vita e Avanti un altro, ultimo suo successo. Anche io rimango dell’idea che i programmi migliori li ha fatti in Mediaset, e comunque sono sicuro che nella prossima stagione Paolo farà anche qualcosa di nuovo, ora c’è Scherzi a parte, programma che secondo me è nelle sue corde e che non avrà problemi a risollevare, dopo il semi-flop di Luca e Paolo. Se tornasse in Rai sono sicuro che Leone, a corto di inventiva lo rimetterebbe ai pacchi e caccerebbe Insinna, non credo che Paolo in Rai avrebbe tanto spazio, ormai in Rai lo spazio se l’ha preso Conti, e dubito che Leone parte di quello spazio lo cederebbe a Bonolis, e anche Conti stesso non sarebbe disposto a farsi spodestare.



6. lorenzo ha scritto:

30 aprile 2014 alle 21:21

Bonolis deve rimanere a Mediaset .. li ha fatto la sua fortuna e i programmi migliori: Tira e molla, Ciao Darwin , Chi ha incastrato Peter Pan? e l’ultimo Avanti un’altro ….. in Rai h fatto solo i pacchi e Sanremo non ha molte possibilità che invece può avere a Medaiset secondo me e poi io lo vedo piu come volto Mediaset che un volto Rai!



7. Emy ha scritto:

1 maggio 2014 alle 00:28

Non so se Bonolis tornerà in Rai,io piuttosto credo che tra le due contendenti la terza godrà…parlo di Sky. Potrebbe approdare alla versione di igt di skyuno come giudice… Sarebbe un bel colpaccio x Sky a cui certo i soldi non mancano x ingaggiarlo!!!



8. iki ha scritto:

1 maggio 2014 alle 11:49

Emy su Sky é stato chiaro Bonolis:non va in un’azienda dove prende un compenso minore.
È un mercenario che passa da un’azienda all’altra a seconda di chi offre di più



9. Novanta ha scritto:

1 maggio 2014 alle 16:40

@Iki
Mercenario o no, stupido è chi non fa il suo stesso ragionemento.
Io farei come lui: andrei dove mi offrono di più, soprattutto se fossi un personaggio corteggiato.



10. marco ha scritto:

1 maggio 2014 alle 17:46

rai 1 si svecchierà con un conduttore giovanile e sprint come Paolo Bonolis !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.