11
aprile

GRANDE FRATELLO 13: CHRISTIAN DE SICA OSPITE DELLA SETTIMA PUNTATA

Christian De Sica

Un altro intruso sta per varcare la porta rossa. Ebbene sì, a fare da contraltare al cerchio “chiuso” di concorrenti c’è il via vai di “estranei” che in queste battute di Grande Fratello 13 continuano a mettere piede nella Casa di Cinecittà.

Da Manuela Arcuri a Vladimir Luxuria, da Alessia Marcuzzi al Circo degli orrori, passando per i parenti e… Christian De Sica.

Grande Fratello 13: Christian De Sica entra nella Casa lunedì 14 aprile

L’artista romano, che ultimamente in tv veste i panni di giudice nel programma di Rai 1 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, per la prima volta approda al Grande Fratello per “provinare” i concorrenti. Christian De Sica, infatti, è – come vi abbiamo anticipato sui nostri social – l’ospite della settima puntata, in programma lunedì 14 aprile in diretta su Canale 5 dalle 21.10.

De Sica sottoporrà i ragazzi del GF13 ad una severa prova di recitazione. Almeno sulla carta, dunque, qualche risata in più dovrebbe essere garantita da uno show che, fatta eccezione per gli interventi ficcanti di Luxuria e l’idea simpatica del freeze, fatica ad inserire la marcia giusta.

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


GF13 sesta settimana (01)
GRANDE FRATELLO 13 – SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI ANDREA E I FRATELLI PAPILLON. IN NOMINATION VALENTINA, MODESTINA, CHICCA E SAMBA


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, settima puntata Serale del 19 maggio: fuori Biondo e Bryan, eliminati da Einar e Lauren (vincitrice della categoria ballo)


Terence Hill a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2018: fuori Minghi e Morra. La giuria boccia la Guetta, il pubblico no. Terence Hill ballerino (per una notte) che non balla


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018

1 Commento dei lettori »

1. Lami ha scritto:

11 aprile 2014 alle 15:57

..ma con tutti i bravi attori italiani… proprio De Sica?????? L’emblema del trash e della recitazione “modello Arcuri”?? Deve marchettare qualche film in uscita per caso??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.