28
marzo

AMICI 2014: FIN DOVE PUO’ ARRIVARE SARA MATTEI?

Amici 2014 - Sara Mattei

NOME: SARA MATTEI

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BLU

STATUS: ELIMINATA

Tra gli allievi approdati al Serale di Amici 2014 troviamo Sara Mattei, romana nata a Fiumicino quasi 19 anni fa (il 25 aprile 1995). Suona il pianoforte, considera la musica come una sorta di rifugio personale e canta, per questo, praticamente da sempre, nonostante abbia iniziato a studiare da soli quattro anni.

La passione per il canto le arriva dalla mamma, che fa parte di un coro gospel. Ma se le si chiede qual è il rimorso fin qui nella sua giovane vita risponderà il non aver scelto una scuola di moda.

Sara Mattei: il percorso ad Amici 2014

La storia di Sara all’interno della scuola di Amici 2014 è passata, se vogliamo, quasi in sordina, accendendosi soltanto nel finale, quando è stata protagonista di un tribolato accesso al Serale. Lei, infatti, è tra gli allievi ad aver conquistato uno degli ultimissimi posti disponibili, arrivato al quinto semaforo. Il tempo di indossare la tuta verde, praticamente, non l’ha avuto; subito dopo, infatti, le è “toccata” quella blu, essendo tra i cinque cantanti scelti da Miguel Bosè.

Tornando al suo percorso nella scuola, ricordiamo una maglia nera e il rischio di dover lasciare il programma per volere di Rudy Zerbi, che ha messo in discussione le sue qualità. Va dato merito alla ragazza, comunque, di aver sempre reagito nei momenti decisivi. Meglio tardi che mai. Ma la domanda è: fin dove può arrivare?

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2014, seconda puntata anticipazioni
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?


Amici 2014 - Christian Pace
AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.