17
marzo

BOOM! SI PUO’ FARE: MASSIMILANO OSSINI E MARTINA COLOMBARI CONCORRENTI

Ossini e Colombari - Si Può Fare

Ossini e Colombari - Si Può Fare

Partirà venerdì 2 maggio (anteprima il 25 aprile) Si Può fare, l’avventura televisiva alla quale Carlo Conti tiene talmente tanto da abdicare alla conduzione de L’Eredità (dal 14 aprile nelle mani di Fabrizio Frizzi). Nel nuovo celebrity talent un gruppo di 10-12 vip sarà chiamato a cimentarsi con le più svariate discipline (canto, ballo, acrobazie…) sottoponendosi al giudizio dell’ormai imprescindibile – in ogni programma che premia il talento – giuria.

Si Può Fare: Massimiliano Ossini e Martina Colombari i primi concorrenti

DM è in grado di svelarvi in anteprima inediti dettagli sul cast. Sul fronte concorrenti, al momento, sono due i nomi certi, pronti a mettersi alla prova col format d’origine israeliana. Il primo personaggio è un volto (più o meno) noto per gli spettatori del mattino di Rai 1. Si tratta di Massimiliano Ossini, conduttore di Uno Mattina Verde al fianco di Elisa Isoardi, che ritorna al celebrity talent show dopo la vittoria, nel 2005, alla prima edizione di Notti sul Ghiaccio. Riuscirà, in questo caso, a bissare il successo?

Decisamente più sfortunata l’esperienza, non fosse altro che per il flop del programma, a Baila del secondo concorrente di Si Può Fare. Ad esibirsi sul palcoscenico di Rai1, infatti, troveremo Martina Colombari. L’ex Miss Italia si riaffaccia in tv dopo aver lavorato in teatro nelle ultime stagioni.

L’appuntamento con Si Può Fare è a partire da venerdì 2 maggio in prima serata su Rai1. Il 25 aprile, però, nell’access prime time assisteremo ad uno speciale, sempre condotto da Carlo Conti, in cui verranno assegnate le discipline ai concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Si Può Fare - Roberto Ciufoli
BOOM! SI PUO’ FARE: BRANDI, CIUFOLI, MOREIRA, PRATI E IZZO NEL CAST. NOVITA’ IN VISTA IN GIURIA


Massimiliano Ossini
BOOM! Massimiliano Ossini verso UnoMattina Estate


Luca Marin
SI PUO’ FARE!: A LUCA MARIN LA PISCINA STA STRETTA


Sergio Muniz
SI PUO’ FARE!: SERGIO MUNIZ, DALLA TV… ALLA TV

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

17 marzo 2014 alle 14:28

Complimenti a Ossini per la foto



2. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 14:50

Troppi talent sta facendo la Rai, poi questo programma mi sembra uguale a quello di Insinna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.