2
ottobre

SALEMME E FALCHI RIMANDATI A DICEMBRE

Da Nord a Sud e Ho detto Tutto (Falchi e Salemme)Mentre Antonella Clerici “è stata soppressa” per preservarne la strada in salita che la porterà dritta dritta al Festival di Sanremo (qui il requiem del suo show), il suo predecessore nel palinsesto di Raiuno, alias Vincenzo Salemme, non se la passa meglio. Anzi.

E se Tutti Pazzi per la Tele è caduto sotto lo sguardo di ghiaccio di Gabriel Garko, Da Nord a Sud e Ho Detto Tutto non ha resistito al fascino latino di Raoul Bova. La prima settimana un esordio tiepido, a voler essere fiduciosi (15,5%), la seconda la discesa negli inferi dell’auditel (13,47%).

Il risultato? Delle quattro puntate previste, la terza andrà in onda lunedì prossimo, sempre contro la fiction Intelligence, mentre la quarta sarebbe stata rimandata a dicembre, fuori periodo di garanzia. Almeno Anna e Vincenzo mangeranno il panettone.



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMME E FALCHI RIMANDATI A DICEMBRE
DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2009


TUTTI PAZZI PER LA TV DI QUALITA' CLERICI SALEMME
TUTTI PAZZI PER LA TELE… DI QUALITA’


salemme_falchi_show
DA NORD A SUD.. E HO DETTO TUTTO!: VINCENZO SALEMME E ANNA FALCHI METTONO A CONFRONTO GLI ITALIANI


Lo show dei record
Pagelle Tv della Settimana (17-23 aprile 2023). Ecco i promossi e i bocciati

13 Commenti dei lettori »

1. Mauro Cataldo ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 08:55

A dire il vero,se bisognava essere corretti anche lo show di Salemme doveva essere chiuso,cosi come è stato x Tutti Pazzi per la Tele..non capisco a che pro salvare uno show che già nella seconda puntata ha dimostrato una disaffezione nel pubblico…perdendo telespettatori e share..ma vedrete che la l’ultima puntata a dicembre non la manderanno proprio!



2. lil'j ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 09:26

Vai Morandi, che il prossimo sei tu..!!!



3. erodio76 ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 09:51

Ormai abbiamo capito che il nuovo direttore di Rai1 non ne capisce granche’ di palinsesti. Salemme dovrebbe essere spostato alla domenica o al massimo il mercoledi’ in modo da non scontrarsi con le 2 fiction di Canale5, campioni di ascolti.
Era l’unica mossa decente da fare, lunedi’ sarà una nuova debacle, mentre per la Clerici si sarebbe dovuti intervenire gia’ alla seconda puntata con uno spostamento di giornata.
Anche se odiosi, in questo caso i cambiamenti di palinsesto erano necessari.



4. GIEMMEGI ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 10:52

Faccio una proposta a Rai 1.
Prima di bruciare altre carte importanti (o meno), al lunedì abbandoni l’idea dei varietà o come si possano definire e mandi un qualunque film in replica.
Che sia la volta buona!! (°_°)



5. Mari 611 ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 10:55

Speriamo li sopprimano del tutto altrimenti loro mangeranno il panettone, ma a noi andrà di traverso! :-(



6. dan ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 11:19

Salemme, chissa’ come sarebbe andata se ti fossi affiancato Antonella Elia che ti ha aiutato a vincere il biglietto d’oro in teatro con “Bello di Papa’”….. ma tu inviti solo quelli bravi……



7. Vince ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 11:23

Per me si poteva risparmiare a Salemme questa figuraccia, mandando in onda il suo show (a mio parere di qualità anche se poco originale) direttamente fuori dal periodo di garanzia, come accaduuto per il precedente varietà con il bravo artista napoletano. Mi sembra inopportuno il paragone con lo spettacolo della Clerici che di qualità ne aveva ben poche…



8. Elisa ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 11:34

Ma non fa proprio ridere!!! Poi la Falchi……………… non è proprio giusto, 0…e io dovrei pagare una simile porcheria?



9. Taichi ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 14:31

a questo punto perchè non spostavano tutti pazzi per la tele a dicembre?



10. Phaeton ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 14:37

Non capisco perchè questo trattamento diverso fra loro e la clerici. Io credo che la clerici senza quella controprogrammazione che si ritrovava sarebbe andato meglio, loro invece non avevano tutta questa gran controprogammazione e fanno di meno, ma vengono spostati e viene fatta un’altra puntata.



11. emanuele ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:23

era meglio se anche la terza puntata fosse slittata a dicembre!……..



12. Zoro! ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:29

possono fare 3 puntate e basta e non fare una quarta a dicembre!



13. G. Ramirez ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:36

Salemme è un poveraccio patetico che non sa recitare, né tantomeno cantare o ballare, è di basso rango e non fa ridere nessuno. Il circo sarebbe per lui il posto idoneo. Ora si trova un po’ sotto le luci della ribalta grazie alla moglie, ma come tutte le meteore finirà ben presto.
E’ però vergognoso sapere che questi personaggi prendono centinaia di migliaia di euro GRAZIE AL CONTRIBUENTE per propinarci le solite schifezze.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.