24
febbraio

DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2014. 100% NCIS SU FOXCRIME +2, LA GRANDE BELLEZZA IL 4 MARZO SU CANALE 5

LA GRANDE BELLEZZA

LA GRANDE BELLEZZA

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

100% NCIS

Dal 22 Febbraio al 2 Marzo, FoxCrime +2 (canale 143 di Sky) dedica a tutti gli appassionati di NCIS una programmazione speciale interamente dedicata alla serie creata da Donald P. Bellisario. 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in compagnia di una delle serie investigative più apprezzate del mondo. 100%NCIS offre l’occasione per ripercorrere i casi del Naval Criminal Investigative Service, l’unità investigativa della Marina degli Stati Uniti e dei suoi protagonisti dalla prima alla nona stagione. Ogni sera un tema: dalle tristi vicende familiari di Gibbs (Mark Harmon, Chicago Hope), alla storia d’amore tra l’affascinante Anthony DiNozzo (Michael Weatherly, Dark Angel) e Jennifer Shepard (Lauren Holly), primo direttore dell’NCIS, uccisa in azione. 100%NCIS propone un salto nel passato in attesa della decima stagione della serie, in arrivo su FoxCrime (canale 115 di Sky) dal 3 marzo ogni lunedì alle 21.00.

La Grande Bellezza il 4 marzo su Canale 5

Dalla sala cinematografica e subito dopo la cerimonia degli Oscar direttamente alla prima serata di Canale 5. “La Grande Bellezza”, il film italiano di Paolo Sorrentino in lizza per vincere l’Oscar quale “miglior film straniero” e che si è già aggiudicato il Golden Globe e il BAFTA (l’Oscar inglese), andrà in onda in prima tv assoluta martedì 4 marzo su Canale 5 in prima serata.

“La grande bellezza” ruota attorno alla figura di Jep Gambardella (Toni Servillo), un giornalista di costume e critico teatrale navigato, impegnato a districarsi tra gli eventi mondani di una Roma così immersa nella bellezza del passato in contrasto con lo squallore del presente.



Articoli che potrebbero interessarti


Modà - San Siro
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2014. IL CONCERTO MILANESE DEI MODA’ IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 A SETTEMBRE


Sky - Canale 5 - cripta
DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI


Criptato
DM LIVE24: 25 MARZO 2014. CANALE5 CRIPTATO SU SKY – EX FONICO DEI MODA’ TENTA SUICIDIO – LA LUZI E’ VIVA (PROFESSIONALMENTE) E LOTTA INSIEME A NOI


Serena Grandi - La Grande Bellezza
DMLIVE24: 13 DICEMBRE 2013. LA GRANDE BELLEZZA A GENNAIO SULLE RETI MEDIASET, UN FUORI ONDA “DER CAZXO” SU RAINEWS, AHS COVEN DAL 14/1 SU FOX

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 06:12

A Che tempo che fa, Fazio a Gramellini: ‘Rifaccio il festival’. (libero quotidiano.it).

Chissà perché questa dichiarazione mi ha fatto lo stesso effetto di quella pronunciata ieri da un esponente di governo relativamente a una nuova tassa sui Bot. Mah…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.