15
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: LAETITIA CASTA E’ ARRIVATA (FOTO)

Laetitia Casta arrivata a Sanremo 2014

Laetitia Casta arrivata a Sanremo 2014

Laetitia Casta è tornata a Sanremo, dopo 15 anni. Nel tardo pomeriggio di oggi la bellissima modella e attrice francese è arrivata con tutta la sua ’squadra’ all’hotel con un aereo da Nizza. Da domani inizierà le prove.

La Casta sarà all’Ariston con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto la prima serata del Festival, martedì 18 febbraio. Ma è ancora top secret quello che farà una volta sul palco. Intanto, però, all’hotel dove soggiorna è arrivato, insieme alle sue valigie, anche un pianoforte.

Laetitia Casta a Sanremo 2014 – le foto

L’attrice e il conduttore del Festival sono legati da un’amicizia nata nel 1999 quando la diva internazionale fu la ‘donna di Sanremo’ a fianco di Fazio, l’anno della sua prima conduzione.  Indimenticabile, di quel Festival, il ballo con Renato Dulbecco sulle note de La vie en rose, suggellato da un bacio stampato sulla guancia del premio Nobel. Da ricordare il momento in cui la Casta cantò sul palco dell’Ariston in italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2014 - Look Giusy Ferreri (5)
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GIUSY FERRERI VESTE… SIMONA VENTURA


Luciana Littizzetto
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GIUSY FERRERI E’ AFONA, LAETITIA CASTA FUGGE DAI GIORNALISTI (E BARTOLETTI LE DA’ DELLA CAFONA)


pif5
SANREMO 2014: PIF ALL’OPERA (FOTO)


Fabio Fazio, Maurizio Crozza
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GLI OSPITI DELLA KERMESSE. MAURIZIO CROZZA FA IL BIS?

2 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

15 febbraio 2014 alle 20:27

Una vera fortuna avere a disposizione una delle modelle più brutte e antipatiche attualmente esistenti.



2. MissSugar02 ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 00:51

Perché paghiamo Fazio fior di milioni per portare sempre gli stessi contenuti e gli stessi ospiti che sono anche tutti suoi amici??? Fare tv ad un certo livello significa anche creatività e sperimentazione, nel caso di Fazio si tratta di un mezzo impiegato con lo stipendio di un genio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.