14
febbraio

UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI

Uomini e Donne: nuovi tronisti Marco Fantini Luca Viganò

Marco Fantini e Luca Viganò

Fermento negli studi capitolini di Uomini e Donne: si sta registrando oggi – 14 febbraio -  una nuova puntata del Trono classico e, per un’ Anna Munafò che va, sono approdati alla corte di Maria De Filippi ben due nuovi tronisti. Ad affiancare i “veterani” Aldo Palmieri e Tommaso Scala, fino al momento della scelta, ci saranno Marco Fantini e Luca Viganò. A proposito risulta anomala la decisione di Maria de Filippi di puntare su due new entry a metà stagione, poichè, visto lo spazio limitato riservato alle vicende di tronisti e corteggiatrici, i due avranno poco tempo per incontrare l’”anima gemella catodica”.

Uomini e Donne: Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti (altre info qui)

Marco Fantini è già noto ai telespettatori in quanto ex corteggiatore “finalista” proprio della Munafò che gli aveva preferito Emanuele Trimarchi. Che questa esperienza possa rappresentare il riscatto per il cameriere di Carpi che aveva anche pianto per la tronista?

Di poche parole ma schietto, Marco si è conquistato da subito la simpatia della padrona di casa che per evitare di urtare la sua sensibilità ha fatto anche uno strappo alla “prassi” del programma nel giorno della scelta. Anna, infatti, ha comunicato la sua decisione a Marco in camerino, lontana  dagli “schiamazzi” del pubblico in studio.

Luca Viganò ha 30 anni, vive solo da un anno. Fa il rappresentante ed è di contitolare di un bar; gli amici dicono che una ragazza per conquistarlo dovrà essere un peperino. Crede nell’amore e le sue armi sono il sorriso e la simpatia.

..::LA SCELTA DI ALDO::..



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Marco Fantini e Luca Viganò
UOMINI E DONNE: I TRONISTI LUCA VIGANO’ E MARCO FANTINI


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI


Uomini e donne
UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI


Uomini e Donne Riccardo
UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: RICCARDO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.