11
febbraio

TAPIRO D’ORO AD ANTONELLA CLERICI PER LA MANCANZA DI OSPITI A TI LASCIO UNA CANZONE. SABATO ARRIVERA’ MICHELLE HUNZIKER

antonella clerici tapiro d'oro

Valerio Stafelli e Antonella Clerici

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Antonella Clerici riceverà il suo nono Tapiro d’oro per essere stata lasciata dalla Rai a “combattere a mani nude”, senza ospiti adeguati a fronteggiare la concorrenza.

L’attapirata conduttrice dello show musicale di Rai 1, a Valerio Staffelli, che l’ha intercettata fuori dagli studi Rai Dear di via Nomentana a Roma, ha detto:

«Quando ho visto Damon, Clooney e Dujardin da Fazio ho detto: forse qualcuno potevano lasciarmelo per il sabato sera!».

In effetti potrebbe aprirsi un lungo capitolo sul sabato sera di Rai 1, decisamente scarno per quanto attiene agli ospiti che calcano il palco dell’Auditorium del Foro Italico, soprattutto in relazione a quelli monstre della concorrenza che a volte può contare – per assurdo – anche su volti Rai (Luciana Littizzetto, sulla cui ospitata abbiamo già detto la nostra).

Per la prossima puntata, tuttavia, una parvenza di ospite ci sarà: toccherà a Michelle Hunziker tenere compagnia ai bambini e ai telespettatori di Ti Lascio una Canzone.  E a proposito della prossima ospite, Antonella Clerici ha detto:

«Sabato mi rifarò con Michelle. Sono molto felice, non è mai venuta in Rai».



Articoli che potrebbero interessarti


clerici pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/11/2015). PROMOSSI IL RITORNO DEL DOPOFESTIVAL E I THE KOLORS, BOCCIATI FORUM E SANREMO GIOVANI


Ti Lascio una Canzone - da twitter
TI LASCIO UNA CANZONE 2015: VINCE I WILL ALWAYS LOVE YOU DI VALENTINA CRITELLI. IL PROGRAMMA NON TORNERA’ PIU’ IN ONDA?


tapiro_clerici
ANTONELLA CLERICI ATTAPIRATA PER SENZA PAROLE: E’ DURA FARE SEMPRE LE NOZZE CON I FICHI SECCHI


Antonella Clerici e il maestro De Amicis
ANTONELLA CLERICI A DM: DOPO LA VITTORIA DI VINCENZO AL JESC NON PERMETTERO’ PIU’ A NESSUNO DI CRITICARE TI LASCIO UNA CANZONE

5 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

11 febbraio 2014 alle 20:47

Ma la littizzetto mica è un volto rai.. È vero ha uno spazio fisso nel programma di fazio ma mica è un volto della rai, allora pure massimo gramellini è un volto rai perché ha lo stesso spazio fisso di luciana ma al sabato?



2. Mauro ha scritto:

11 febbraio 2014 alle 22:52

Da Maria ci saranno Alessandra Amoroso e Emma Marrone che registrano giovedì



3. fill ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 11:59

antonella non ha ancora capito che ospiti a parte, i bambini canterini con annessi genitori in lacrime perenni, hanno rotto.
per me rimane solo lo zecchino d’oro, per il resto lasciateli giocare senza spingerli sul palco per realizzare i vostri desideri repressi.



4. Salvo ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 14:03

fill, io credo che invece i bambini di Ti lascio una canzone si divertano molto, basta guardare il dietro le quinte che va in onda a fine trasmissione per capirlo, hanno pure una stanza per giocare!



5. Valerio91 ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 19:04

Michelle Hunziker non è mai andata in Rai? Ma non fece San Remo con Baudo 5 o 6 anni fa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.