Ora in tendenza
NONSOLORAI. DOMANI DIRIGENZA MEDIASET, PIERSILVIO E CONFALONIERI IN TESTA, DA PAPA FRANCESCO. UNICA ‘ECCEZIONE’ MARIA DEFILIPPI
di Davide Maggio
23/01/2014 - 20:47

Dagospia ha lanciato la bomba. E pare che qualcuno abbia storto già il naso perchè la cosa doveva rimanere riservatissima. Ci risulta infatti rispondente al vero che, domattina, ci sia un incontro tra i vertici Mediaset e Papa Francesco. In Vaticano, naturalmente.
Ciò che ‘mancava’ a Dago, e che aggiungiamo noi, è la presenza di tutta la dirigenza del Biscione: non solo, dunque, Confalonieri, Crippa, Delogu e Adreani – che pure ci saranno – ma anche e soprattutto Piersilvio Berlusconi e – giusto per non farsi mancare la Maria di casa loro – la De Filippi.
In forse la presenza di Giovanni Toti, ormai più di là (Forza Italia) che di qua (Mediaset).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
Questo incontro mi ha stupito e la foto è eccezionale! Maria è rappresentante di Mediaset, è lei l'essenza dell'azienda e se serviva un volto simbolo mai scelta più giusta.
rara dice:
Il Papa incontra chiunque ne faccia apposita richiesta. Incontra squadre di calcio, aziende, rappresentanti politici e quindi anche le dirigenze delle Tv.. non potete fare dietrogia su tutto! "voglio sapere perchè li incontra".. incontra per evangelizzare..
Federico dice:
@Sanfrank - guarda che è il contrario... il papa sarà emozionato ad incontrare la nostra Regina Maria. :-)
Federico dice:
è stato cancellato il mio commento ma è ridicolo...---- O Regina perdona loro perchè non sanno quello che fanno.....
Davide Maggio dice:
Federico: no Federico il tuo commento è lì, ma in effetti hai ragione... è proprio ridicolo.