Ora in tendenza

NONSOLORAI. DOMANI DIRIGENZA MEDIASET, PIERSILVIO E CONFALONIERI IN TESTA, DA PAPA FRANCESCO. UNICA ‘ECCEZIONE’ MARIA DEFILIPPI

di Davide Maggio

23/01/2014 - 20:47

NONSOLORAI. DOMANI DIRIGENZA MEDIASET, PIERSILVIO E CONFALONIERI IN TESTA, DA PAPA FRANCESCO. UNICA ‘ECCEZIONE’ MARIA DEFILIPPI

Maria De Filippi suora - da dagospia
Maria De Filippi suora - da dagospia

Dagospia ha lanciato la bomba. E pare che qualcuno abbia storto già il naso perchè la cosa doveva rimanere riservatissima. Ci risulta infatti rispondente al vero che, domattina, ci sia un incontro tra i vertici Mediaset e Papa Francesco. In Vaticano, naturalmente.

Ciò che ‘mancava’ a Dago, e che aggiungiamo noi, è la presenza di tutta la dirigenza del Biscione: non solo, dunque, Confalonieri, Crippa, Delogu e Adreani – che pure ci saranno – ma anche e soprattutto Piersilvio Berlusconi e – giusto per non farsi mancare la Maria di casa loro – la De Filippi.

In forse la presenza di Giovanni Toti, ormai più di là (Forza Italia) che di qua (Mediaset).

Lascia un commento

15 commenti su "NONSOLORAI. DOMANI DIRIGENZA MEDIASET, PIERSILVIO E CONFALONIERI IN TESTA, DA PAPA FRANCESCO. UNICA ‘ECCEZIONE’ MARIA DEFILIPPI"

  1. Questo incontro mi ha stupito e la foto è eccezionale! Maria è rappresentante di Mediaset, è lei l'essenza dell'azienda e se serviva un volto simbolo mai scelta più giusta.

  2. Il Papa incontra chiunque ne faccia apposita richiesta. Incontra squadre di calcio, aziende, rappresentanti politici e quindi anche le dirigenze delle Tv.. non potete fare dietrogia su tutto! "voglio sapere perchè li incontra".. incontra per evangelizzare..

  3. @Sanfrank - guarda che è il contrario... il papa sarà emozionato ad incontrare la nostra Regina Maria. :-)

  4. è stato cancellato il mio commento ma è ridicolo...---- O Regina perdona loro perchè non sanno quello che fanno.....

    1. Federico: no Federico il tuo commento è lì, ma in effetti hai ragione... è proprio ridicolo.