9
dicembre

DMLIVE24: 9 DICEMBRE 2013. MARIA CARMELA SI SBAGLIA E DA’ APPUNTAMENTO A SETTEMBRE – AL TALE E QUALE GRECO SI IMITA LA CARRA’ (VIDEO)

Raffaella Carrà - Tale e Quale Show greco

Raffaella Carrà - Tale e Quale Show greco

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Purtroppo Maria Carmela si è sbagliata!

pig ha scritto alle 19:25

La d’Urso durante i saluti finali di Domenica Live ha dato appuntamento per settembre 2014. Come è possibile? Se la chiudono davvero non credo che la riconfermino il prossimo anno.

NdDM: infatti si è sbagliata. Torna a gennaio.

Al Tale e Quale Show greco si imita Raffaella Carrà

Franco2 ha scritto alle 06:07

Imitazione di Raffaella Carrà (peccato che la grafica la riporti con una “f” sola) nella versione greca di Tale e Quale. Ecco il video:



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 24 Aprile 2011
DM LIVE24: 24 APRILE 2011. BUONA PASQUA A TUTTI.


DM Live 24 7 Settembre 2010
DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE


Raffaella Carrà Domenica Live
RAFFAELLA CARRÀ: “E’ ORA DI LASCIARE IL PASSO ALLA NUOVA GENERAZIONE”. LA SHOWGIRL SI RITIRA?


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA

5 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

9 dicembre 2013 alle 09:00

«A bugiarda». Pochi caratteri per un’accusa forte. Silvia Montanarini ha scelto la via di Facebook ieri per puntare l’indice contro Barbara D’Urso e Domenica Live, proprio in occasione dell’ultima puntata della trasmissione.

A offrirle lo spunto, Angelo Costabile, ex-fidanzato trentacinquenne di Corinne Clery, negli studi della D’Urso proprio per parlare della fine della storia d’amore, documentata dalle telecamere.

La lunga confessione del giovane viene interrotta da una telefonata. Barbara D’Urso manda in onda il video di una telefonata tra lei e l’attrice, in cui quest’ultima spiega il rapporto con Costabile.

Quando la D’Urso chiede al giovane un commento, questi replica in modo inatteso: la telefonata è finta. La D’Urso immediatamente si difende: «Era vera, qui da me è tutto vero, non prendo in giro la gente».

Silvia Montanarini però non ci sta e commenta su Facebook: «La Barbara D’Urso che dice che lì è tutto vero, che gran str….! Quando sono andata io, si sono inventati la lettera di mio padre (cosa che lui non ha mai dato). A bugiarda.

Fonte Il Messaggero.it



2. pig ha scritto:

9 dicembre 2013 alle 11:12

Davvero un peccato. Io speravo che non si fosse sbagliata :(



3. Marco ha scritto:

9 dicembre 2013 alle 11:30

Raffaella Carrà nel mondo è conosciuta con una sola F “Rafaela” non è un mistero, lo disse lei in ‘ intervista.



4. Fiò ha scritto:

9 dicembre 2013 alle 15:13

La concorrente greca è stonata, né tale e né quale alla nostra Raffa!!! Ma non si avvicina neppure all’originale… LA VOGLIO AI NUOVI MOSTRI!!!!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

9 dicembre 2013 alle 22:06

Mina diventa protagonista su Topolino. La grande cantante, esattamente dopo 35 anni dall’abbandono delle scene nel 1978, tornerà ad esibirsi virtualmente in una bella storia natalizia a fumetti, che la vedrà alla prese con Paperino e addirittura con Babbo Natale. Questa storia, dal titolo “Paperino, Paperica e il Natale in sordina”, sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale Topolino…. altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/2887/mina-topolino



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.