5
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 DICEMBRE 2013. SU RAI 1 IL FINALE DI UNA GRANDE FAMIGLIA 2, SU ITALIA 1 L’ULTIMA DI THE FOLLOWING

Una Grande Famiglia 2

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 2 - Ottava ed ultima puntata

Fiction di Riccardo Milani, del 2013, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi. Trama: Ultima puntata per il secondo capitolo della fiction che racconta le vicende della famiglia Rengoni e il mistero del primogenito Edoardo: i piani dell’uomo falliranno? La famiglia scoprirà la verità? Qui le anticipazioni.

Rai2, ore 21.10: Tutte le strade portano a…

Il terzo appuntamento con Maurizio Battista e i suoi viaggi speciali ha come destinazione Buenos Aires: Maurizio questa volta si mette alla ricerca di tutti quei miti che ci vengono in mente quando pensiamo a Buenos Aires, e all’Argentina in generale.

Rai3, ore 21:05: Il testamento di Nobel

Film di Peter Flinth, 2012, con Malin Crepin, Björn Kjellman, Leif Andrée, Kajsa Ernst, Erik Johansson, Felix Engström, Richard Ulfsäter, Antje Traue, Per Graffman, Björn Granath. Trama: Durante lo svolgimento del banchetto annuale della Fondazione Nobel, la giornalista Annika Bengtzon é testimone di un omicidio spettacolare: il dottor Aaron Wiesel, controverso Premio Nobel per la Medicina, viene gravemente ferito, mentre la donna con cui stava danzando, la dottoressa Caroline von Behring, Presidente del Comitato Nobel, viene colpita a morte…

Canale5, ore 21.10: La peggior settimana della mia vita

Film di Alessandro Genovesi, 2011, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani. Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi…

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×08) – The Following (1×15 ultimo episodio)

Telefilm. CSI: New York 9×08, Test d’ammissione: Luke, uno studente di liceo che stava preparandosi al test di ammissione al College, viene trovato morto nella biblioteca della scuola. Nel suo zaino vengono rinvenute delle pasticche di destroanfetamina. Precedentemente anche un altro studente era morto per lo stesso motivo. I primi sospetti cadono su Billy, uno studente che faceva uso di tale sostanza. Poi si scopre che il professor Connors aveva scoperto questo abuso e, invece di sanzionarlo, permetteva che prosperasse per fare in modo che i suoi allievi fossero i migliori… The Following, 1×015, Capitolo finale: Parker, seppellita viva, cerca disperatamente di dare indicazioni sulla sua posizione a Ryan e a Weston, i quali, dopo avere catturato e pestato Alex, ottengono informazioni più precise; ma è un corsa contro il tempo, perché l’aria all’interno della bara si esaurisce velocemente, non lasciando scampo a Parker, che muore poco prima di essere trovata. All’interno della bara, Ryan trova il manoscritto del romanzo di Joe in cui sono narrati i fatti appena accaduti, compresa la morte di Parker. Il manoscritto contiene anche delle indicazioni per Ryan che lo conducono ad un edificio abbandonato…

Rete4, ore 21.10: Giù la testa

Film di Sergio Leone, 1971, con Franco Tocci, Rosita Torash, Franco Collace, Renato Pontecchi. Trama: Juan Miranda è un bandito messicano che si associa con l’irlandese Mallory per svaligiare una banca. In realtà, però, si trova coinvolto al fianco dei rivoltosi. In un attacco contro i “Regulares” Juan cade loro prigioniero e sarebbe stato fucilato se non fosse stato prontamente salvato da Mallory. A quel punto Juan viene considerato un eroe ma lui non si sente parte dei rivoluzionari. Anzi, insieme a John sale su un treno, che viene attaccato dai rivoltosi. I due si ritrovano ancora alleati ai ribelli; John perde la vita negli scontri e Juan finalmente si converte alla causa…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

L’imprenditore Diego della Valle sarà ospite del programma di Michele Santoro per lanciare un appello al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sulla crisi e le cose da fare subito per far ripartire l’Italia. Con Della Valle gli altri ospiti in studio saranno il Ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo ed il candidato alle primarie del Pd Giuseppe Civati. Titolo della puntata: “Se non ora vaffa!”.

Sky Uno ore 21.10: X Factor 7

Talent Show. Nella cornice della “X Factor Arena” si svolge la semifinale della settima edizione del Talent targato Sky: ascolteremo i brani inediti dei cinque concorrenti ancora in gara e a fine puntata si conosceranno i nomi del quattro finalisti. Qui maggiori info.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries II (2×01 Il ritorno- 2×02 Nuovo e coraggioso mondo)

Telefilm. Atmosfere suggestive, dialoghi mozzafiato e brivido sono gli ingredienti della seconda stagione di The Vampire Diaries. Trama: Elena è contesa tra due fratelli, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali. Elena è infatti identica a Katherine, la splendida vampira che li ha trasformati durante la Guerra Civile Americana.

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×17 – 2×18)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

Replica. In questi episodi Paola Marella si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.